Super Mario Party avrà una modalità online!

Non solo più il divano di casa.

Super Mario Party, oltre ad essere uno dei pochi titoli completamente nuovi annunciati durante questo E3, è anche un must per chi ama ridere, scherzare e divertirsi con gli amici*. Da quello che si è potuto vedere finora, tornano i classici tabelloni con le stelle da conquistare in cambio di monete, ma anche schemi che rimandano al capitolo per 3DS Star Rush. Non mancheranno ovviamente i minigiochi (ben 80) e altre attività che coinvolgono persino più di uno Switch alla volta.

Ma la grande novità presentata oggi durante la diretta della Treehouse è stato l’annuncio di una modalità multigiocatore online che dovrebbe riproporre un meccanismo simile al Monethatlon introdotto anch’esso in Star Rush. Una serie di minigiochi a rotazione nei quali il punteggio determina la velocità con cui percorrere alcuni giri di tracciato. Speriamo di saperne presto altro per questo nuovo promettente episodio di Mario Party in uscita su Switch il 5 ottobre.

[*SwitchItalia non si assume responsabilità per eventuali lesioni a cose e persone a causa di partite particolarmente accese]