Il 29 giugno si avvicina: siete pronti a premiare le terze parti su Switch?

Tre titoli in ballottaggio per il vostro portafoglio

Le terze parti su Switch sono partite in ritardo, è vero, ma piano piano è innegabile che la situazione stia nettamente migliorando. Ci sono ancora molte mancanze, diversi ritardi, ma può anche capitare (udite udite!) di aver problemi di abbondanza.

Un esempio è il prossimo 29 giugno, ormai alle porte. Nello stesso giorno, infatti, ben tre interessanti titoli “retail” (perchè l’eShop è praticamente invaso di produzioni sin dai primi mesi di vita della console) arriveranno sugli scaffali dei negozi, per tentarvi con proposte e gusti diversi. E tutti e tre sono produzioni terze parti, una dal Giappone e altre due dalle case occidentali (spesso più latitanti su hardware Nintendo).

Risultati immagini per crash bandicoot switch cover

Crash Bandicoot Nsane Trilogy (Activision), Wolfenstein II: The New Colossus (Bethesda) e Ys VIII: Lacrimosa of Dana (Falcom e NISA) usciranno settimana prossima e la nostra curiosità è: quale dei tre vi incuriosisce di più e acquisterete? Fatecelo sapere!

Risultati immagini per wolfensteinswitch cover

6 Commenti

    • mah, io ho l’ho provato su steam e non mi è piaciuto per niente. Se dovessi puntare ad un titolo simile probabilmente punterei su shining resonance refrain; la demo mi ha quasi convinto all’eventuale acquisto

    • Ho provato la demo di Shining e anche a me attirava di più…ma troppo frammentata la demo, troppo troppo troppo discontinuo…mi annoiava :(. Il gameplay mi è piaciuto ma come han confezionato il tutto…no. Mi ha annoiato più di Octopath alla prima run…!