Spyro: Reignited Trilogy – Nuovo indizio sul suo arrivo su Switch

Il sito ufficiale del gioco mostra curiose opzioni nella sezione pre-order...

I platform anni ’90 stanno vivendo il loro ritorno in auge, soprattutto grazie a nuove versioni remastered di grandi classici del genere. E’ già venuto il turno di Crash Bandicoot (che sta macinando anche ottimi numeri su Switch), arriverà a settembre quello di Spyro: Reignited Edition. Con una grafica HD nuova di pacca, il draghetto viola tornerà con le sue tre avventure originali vissute sulla primissima PlayStation.

Al momento non ci sono conferme di una versione per Switch, benché qualche mese fa fosse già stato scovato qualche indizio sul sito inglese di Nintendo. Diversi utenti hanno ora pubblicato su Twitter uno screenshot del sito ufficiale del gioco nel quale sarebbe possibile prenotare anche la versione per Nintendo Switch. Ovviamente il tentativo di prenotazione si risolveva in un errore del sistema e i siti sono stati prontamente modificati, ma questa “svista” getta una nuova base per l’annuncio della versione Nintendo.

Sareste interessati a giocare a Spyro su Switch? Confidate nel suo arrivo su Nintendo? Avete già acceso un cero ad Activision?

2 Commenti