This is the Police 2: la criminalità torna su Switch dal 25 settembre

Secondo capitolo della serie noir manageriale.

Ad inizio anno arrivava la conferma da parte di THQ Nordic dell’arrivo di This is the Police 2 anche su Switch, ma solo ora veniamo a sapere con certezza che il gioco uscirà il 25 settembre. Sviluppato da Weappy Studio, si tratta del sequel del gioco noir manageriale ambientato nel mondo della giustizia e della criminalità (la cui linea di confine è decisamente labile) rilasciato lo scorso anno sempre su Switch.

Questa volta siamo in una nuova città e il comandante del distretto di polizia è una lei, ma sembra proprio che il nostro intervento sia più che mai necessario. Gestire una centrale di polizia non è facile, fra l’assegnazione delle unità a seconda delle segnalazioni ricevute, pressioni politiche dai piani alti e individui ben poco collaborativi. Rispetto al capitolo precedente, ogni poliziotto avrà una sua personalità e statistiche ben definite, oltre al fatto che scenderemo noi stessi in prima linea con momenti di combattimento armato strategico.

Questo è il trailer di lancio (disponibile anche con i sottotitoli in italiano), la cui visione è consigliata ad un pubblico adulto.