Annunciato Shovel Knight Showdown, picchiaduro con i personaggi della serie

Ultimo titolo di Treasure Trove.

Se ancora non conoscete Shovel Knight, correte a comprare uno dei migliori platform bidimensionali degli ultimi anni. Ma prima festeggiate con noi l’annuncio di Shovel Knight Showdown, picchiaduro in salsa Super Smash Bros. con i personaggi conosciuti in questi anni: da Shovel a Plague, da Shield a Specter, oltre a tanti altri che non avevamo mai avuto la possibilità di impersonare.

Oltre 16 personaggi, combattimenti fino a 4 giocatori (anche contro il computer), diverse modalità competitive e cooperative, modalità storia variegata, tante arene ispirate ai paesaggi visitati finora e tutto l’irresistibile fascino a tutto pixel.

Si tratta dell’ultimo titolo incluso nel pacchetto Shovel Knight: Treasure Trove, che contiene tutte le campagne finora rilasciate e King of Cards, l’ultima avventura prevista a breve con protagonista King Knight. Quindi, chiunque avesse già acquistato il gioco completo su Switch o Wii U riceverà anche Showdown senza sborsare un euro in più, altrimenti sarà acquistabile anche separatamente.

 

 

Ecco il primo video in assoluto con 10 minuti di gameplay e di vangate.