Hyper Light Drifter arriva su Switch il 6 settembre

60fps di action-RPG.

Forse qualcuno si ricorderà di un gioco molto promettente la cui uscita era anche stata promessa sull’ormai defunto Wii U. Ebbene, è servito aspettare il successore per vedere Hyper Light Drifter arriva su console Nintendo, dal 6 settembre su Switch. Si tratta di un GDR d’azione nel quale il protagonista intraprende un viaggio pericoloso per trovare una cura alla sua malattia mortale.

Risultati immagini per hyper light drifter switch giochi

In un mondo 2D rigorosamente a 16 bit, l’eroe dovrà esplorare un vasto mondo tra lande desolate, rovine antiche e creature tecnologiche pronte a fermarlo brutalmente. “L’eco di un passato oscuro e violento risuona attraverso le lande desertiche, impregnate di sangue e piene di tesori”. Questa Edizione Speciale, oltre ad offrire un’azione fluida a 60fps, contiene tutti i contenuti già rilasciati più novità esclusive, come l’utilizzo di un completo che permette di scoprire più agevolmente i segreti nascosti o la sfida della Scalata della Torre.

Il gioco è già in preordine sull’eShop al prezzo di 19,99€, ma nel frattempo potete dare un’occhiata al nuovo trailer d’annuncio e farvi un’idea della coinvolgente colonna sonora.