Shovel Knight: versione fisica, doppio DLC e nuovi amiibo dal 9 aprile

Il gran finale di Treasure Trove!

Basta la copertina della versione fisica di Shovel Knight: Treasure Trove per rendere felici numerosi appassionati di uno dei platform 2D maggiormente acclamati degli ultimi anni. I collezionisti potranno aggiungere questa reliquia alla loro collezione a partire dal 9 aprile 2019. Forse potrebbe essere considerato un annuncio parecchio precoce, ma questa data sarà una vera manna dal cielo per i fan della serie.

Nello stesso giorno daranno infatti rilasciati gli ultimi due DLC: la campagna King of Cards e il picchiaduro Shovel Knight Shodown (di cui vi abbiamo parlato giusto l’altro giorno). Questi si andranno ad aggiungere alle altre tre campagne già disponibili sull’eShop di Switch (Shovel of Hope, Plague of Shadows e Specter of Torment) a formare un pacchetto unico. In corrispondenza dell’uscita fisica (il cui prezzo consigliato è di 39,99$) verrà anche alzato il  costo della versione digitale su eShop, quindi questi mesi potrebbero essere una buona occasione per ricevere tutti i contenuti ad un prezzo più che vantaggioso.

E non è tutto! Sempre il 9 aprile verrà ufficialmente rilasciato il set con i 3 amiibo di Plague Knight, Specter Knight e King Knight già annunciato lo scorso settembre.

2 Commenti