Nintendo Direct: anche il 3DS è ricco di sorprese

Luigi, Kirby e tanto altro

NINTENDO NON TRALASCIA IL 3DS: MOLTI NUOVI GIOCHI IN ARRIVO PER FINE ANNO E NEL 2019

Kirby, Luigi e tanto altro per il portatile a due schermi della casa di Kyoto

  • Kirby e la nuova stoffa dell’eroe: il successo per Wii Kirby e la stoffa dell’eroe si prepara a saltare su Nintendo 3DS. Sono inclusi tutti i livelli dell’originale, ma questa versione presenta anche delle novità, come la possibilità di creare gomitoli più grandi, di evocare folate di vento per raccogliere le perline e due modalità inedite in cui appaiono King Dedede e Meta Knight. Kirby e la nuova stoffa dell’eroe arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019.
  • Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior: uno dei giochi più apprezzati della serie Mario & Luigi sarà presto disponibile su Nintendo 3DS. Oltre a grafica e giocabilità migliorate, questa versione per Nintendo 3DS offrirà anche una nuova storia secondaria che segue Bowser Junior mentre raduna un esercito, crea formazioni e aiuta i suoi alleati con una vasta gamma di mosse. Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior dimostrerà che due avventure sono meglio di una il 25 gennaio.
  • Luigi’s Mansion: due giocatori che possiedono entrambi il gioco potranno fare squadra per esplorare e catturare fantasmi insieme in Luigi’s Mansion, un remake per Nintendo 3DS del classico titolo di lancio per Nintendo GameCube. Questa nuova versione del gioco include anche la compatibilità con gli amiibo. Usando uno dei quattro amiibo compatibili sarà possibile svelare i Boo nascosti e curare Luigi quando parla con Toad. Luigi’s Mansion arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 19 ottobre.
  • YO-KAI WATCH BLASTERS: che scelgano di schierarsi con la Cricca dei gatti rossi o con la Banda dei cani pallidi, YO-KAI WATCH BLASTERS permette ai giocatori di fare squadra con gli amici in locale o online per affrontare le battaglie più avvincenti viste finora nella serie. L’aggiornamento gratuito “Armata del Coniglio sulla luna” disponibile dal 27 settembre aggiungerà nuove missioni, nuove aree da esplorare, nuovi Yo-kai con cui fare amicizia e nuovi Big Boss Yo-kai. YO-KAI WATCH BLASTERS: Cricca dei gatti rossi e YO-KAI WATCH BLASTERS: Banda dei cani pallidi sono già disponibili.