Il bundle Nintendo Switch Fortnite annunciato dal 5 ottobre

Bundle royale.

Visto l’incredibile successo del Fortnite non c’è da stupirsi che Nintendo abbia pensato un bundle di Switch contenente una copia pre-installata del celebre battle royale, disponibile dal 5 ottobre. Ovviamente la strategia di Nintendo è quella di attirare la più ampia fascia di giocatori mettendo in bella vista il logo di Fortnite sulla confezione di Switch. Vista la natura gratuita del gioco, questo pacchetto potrebbe sembrare inutile, ma il bundle assume più senso se si considera che sono inclusi anche skin extra e una bella dotazione della valuta in-game.

Di seguito, il comunicato ufficiale di Nintendo:

I fan del gioco di successo Fortnite che desiderano giocare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo stanno per ricevere una sorpresa. Il 5 ottobre arriverà nei negozi un nuovo bundle Nintendo Switch contenente oggetti speciali del gioco. Il set include una console Nintendo Switch, 1.000 V-Buck (la valuta ufficiale di Fortnite) e il Pacchetto Doppia Elica – che consiste in un Costume esclusivo, un Dorso Decorativo, un Deltaplano e un Piccone. I V-Buck inclusi possono essere utilizzati per acquistare un Pass Battaglia, che sblocca altri contenuti per il gioco free-to-play, o può essere utilizzato per acquistare altri oggetti di gioco.

In Fortnite su Nintendo Switch, entra nel gioco per essere l’ultimo sopravvissuto in una partita Battaglia Reale di 100 giocatori. Costruisci forti enormi. Sconfiggi i tuoi avversari. Guadagna la tua Vittoria Reale. Fai squadra insieme agli amici online, nella stessa stanza o in giro per il mondo. Aggiornamenti regolari del gioco aggiungono nuove modalità, costumi, armi e oggetti, come i prossimi contenuti della Stagione 6.