Confermata l’identità del nuovo Pokémon misterioso: ecco a voi Meltan!

Un trailer ci mostra l'inizio di quella che sembra essere una storia misteriosa...

Le voci di corridoio non erano campate per aria: il Pokémon misterioso di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana dopo che un’immagine aveva fatto il giro del web, esiste davvero! Ecco quindi che in un video viene presentato Meltan, il Pokémon Bullone. Da quello che i professori Willow e Oak si dicono, sembra che la sua identità sia legata in un qualche modo ai Ditto.

Sul sito ufficiale Pokémon scopriamo alcune caratteristiche in più di Meltan.

New Pokemon

Nome: Meltan

Categoria: Pokémon Bullone

Tipo: Acciaio

Altezza: 0,2 m

Peso: 8,0 kg

 

Questo Pokémon è costituito prevalentemente da metallo liquido che conferisce al suo corpo una forma molto fluida. Con le sue braccia e gambe liquide può disgregare il metallo per assimilarlo.

Meltan genera elettricità servendosi del metallo che assorbe da fonti esterne e può sia usarla come fonte energetica, sia emetterla dal suo occhio per attaccare.

È un Pokémon davvero curioso, è molto espressivo e mostra interesse per ogni cosa.

Inoltre, sembra che ci sia un certo collegamento tra Let’s GO Pikachu/Eevee e Pokémon GO al riguardo:

Ci sono stati comunicati numerosi avvistamenti di Ditto con le sembianze di Meltan in Pokémon GO. Il numero degli avvistamenti è diminuito considerevolmente negli ultimi giorni, ma sembra che questi “Meltan” si possano ancora incontrare in alcune zone.

Le ricerche su questo fenomeno sono ancora in corso, ma è chiaro che Pokémon GO risulta fondamentale per poter incontrare questo curioso nuovo Pokémon in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Avete avuto degli incontri particolari durante le ultime sessioni di caccia? Avete teorie su cosa si celi dietro il mistero di Meltan? Ditecelo nei commenti!

1 commento