Starlink: Battle for Atlas – Wolf non è mai stato così in forma

10

Starlink: Battle for Atlas rischia di essere il miglior titolo di Star Fox degli ultimi anni. Tutto per voi, oggi vi mostriamo la cut scene introduttiva di Wolf, l’arcinemico di Fox McCloud in esclusiva nella versione Switch del gioco.

Non perdetevelo!

10 Commenti

  1. io ho dei dubbi su questo titolo..mettiamo prenda lo starter pack. Questo conterrà una navicella, alcune armi ecc. Ma se volessi sbloccare altre armi o navicelle o piloti è necessario acquistare su eshop con valuta reale o saranno acquistabili anche in game tramite una valuta di gioco o un sistema di craft o altro ancora?

    • Più che altro non riesco proprio a trovare informazioni a riguardo…il gioco sarà fruibile anche senza giocattoli: vuol dire che per tutto il gioco potò usare solo la navicella base senza potenziamenti? Secondo me non hanno spiegato molto bene questi aspetti

    • Da quel che si è capito, i componenti aggiuntivi potranno essere utilizzati per personalizzare il proprio stile di combattimento, ma dato che una navicella non può essere riutilizzata in una stessa missione dopo che è stata distrutta, allora le navicelle fungono anche un po’ da “vite”. Tecnicamente, però, è possibile completare il gioco anche con la dotazione iniziale.
      Per quanto riguarda invece l’acquisto di eventuali accessori extra, l’acquisto dovrebbe essere sempre in valuta reale, sia che tu scelga i modellini fisici, sia tu scelga il formato digitale. Questo non esclude il fatto che ci siano altre funzioni con valute in-game.

    • proprio i timori che avevo…avrei preferito una struttura alla mmo, dove devi farmare magari per ottenere dei pezzi, piuttosto di dover comprare forzatamente vari pezzi per godersi al meglio il titolo. Volevo farci un pensierino, ma direi che c’è più di un motivo a frenarmi dall’acquisto