The Banner Saga Trilogy è ora disponibile su Switch

La pluripremiata serie vichinga di GDR basati sulla storia è ora disponibile in una versione retail

Versus Evile Gearbox Publishing, due importanti produttori di videogiochi indie, in collaborazione con Stoic, uno sviluppatore indipendente, hanno annunciato il lancio dell’edizione pacchettizzata del pluripremiato gioco di ruolo e strategia, nominato per il premio BAFTA, su Nintendo Switch.The Banner Saga Trilogy offre ai possessori di Nintendo Switch l’opportunità di avere una copia fisica del gioco per giocare all’intera trilogia dall’inizio alla fine.

L’edizione retail diThe Banner Saga Trilogy, prodotta da Gearbox Publishing per Nintendo Switch, riunisce tutti e tre i giochi di una saga appassionante iniziata nel 2014, che da allora ha conquistato moltissimi appassionati con una combinazione unica fra una storia matura, una splendida grafica dipinta a mano e una serie di impegnativi combattimenti a turni strategici.

2 Commenti

  1. Sto giocando il primo capitolo su twitch prime assolutamente gratis…non mi prende tanto ma è bello…mi son preso pure il secondo…il terzo non penso lo metteranno gratis…se però su switch non ha un prezzo proibitivo potrei lasciar perdere di giocarlo su Pc e prenderlo per la console ibrida della grande N. Aspetto di conoscere il prezzo del retail e della versione digitale.