Paladins: l’aggiornamento di novembre introdurrà i controlli di movimento

Disponibile anche un nuovo aggiornamento gratuito a tema piratesco.

Con l’avvento di Switch, Nintendo ha dato il via libera all’avvento dei free-to-play, ovvero titoli che possono essere giocati gratuitamente, con la possibilità di effettuare microtransazioni all’interno per ottenere la maggior parte delle volte skin o elementi cosmetici che non influenzano il gameplay (e differenziandosi invece dai cosiddetti pay-to-win).

Fra questi c’è anche Paladins, lo shooter in prima persona sviluppato da Hi-Rez StudiosEvil Mojo. Durante ‘ultimo episodio dell’appuntamento settimanale Nintendo Minute, Kit e Krysta hanno ospitato una sviluppatrice che ha annunciato che con l’aggiornamento 1.8 previsto per novembre verranno introdotti i controlli di movimento, permettendo di mirare sfruttando il giroscopio.

Nel frattempo, è da poco stata rilasciato un nuovo aggiornamento (1.6) intitolato Dark Tides. Come si può vedere nel trailer qui sotto, è stato aggiunto un nuovo Campione, una nuova mappa (con tanto di kraken e nave pirata) e un nuovo evento a tema halloween che prevede la comparsa di alcuni loschi figuri durante le partite online.