The Shapeshifting Detective: attori in carne e ossa per un omicidio su Switch

Dal 6 novembre, cambia la tua identità e svela il mistero.

Il publisher Wales Interactive, che in questi mesi ha distribuito diversi giochi per Switch ne genere dei FMV (full motion video), ha annunciato che il team di sviluppo D’Avekki Studios tornerà sull’eShop della console di Nintendo con un nuovo gioco. Il 6 novembre uscirà The Shapeshifting Detective, un videogioco interattivo con scene girate da attori che il giocatore potrà vedere (o non vedere) a seconda delle scelte che farà (o che non farà).

Dopo The infectious of Doctor Dekker, anche in questo caso il fulcro della storia è un omicidio, ma questa volta vestiremo i panni di un detective capace di mutare il suo aspetto. A seconda delle nostre vesti, i tre indiziati potranno rivelarci più o meno informazioni per scoprire il colpevole selezionato casualmente all’inizio di ogni partita (il che significa, diversi finali).

Con oltre 1600 filmati differenti, gli sviluppatori promettono una grande varietà di possibilità, combinazioni e biforcazioni, dove anche rifiutarsi di rispondere può sbloccare situazioni inesplorate. E se siete affascinati da questo noir investigativo dalle atmosfere soprannaturali, ecco il trailer del detective mutaforma.