Automatizza il mondo in 7 Billion Humans, dal 25 ottobre su Switch

Tomorrow Corporation torna a divertirsi con il linguaggio di programmazione.

E’ passato un po’ di tempo dal suo annuncio ufficiale, ma finalmente arriva l’annuncio della data d’uscita di 7 Billion Humans su Switch, in arrivo già dal 25 ottobre. Il gioco è sviuppato dai talentuosi ragazzi di Tomorrow Corporation, già apparsi più volte su console Nintendo con titoli originali come World of Goo o Little Inferno. In questo caso, però, si tratta del seguito di Human Resource Machine, gioco basato su un linguaggio di programmazione nel quale bisognava creare sequenze di codici per automatizzare il lavoro di un impiegato.

Questa volta si fanno le cose in grande, dato che ora saremo in grado di controllare addirittura l’intera umanità, ovvero i 7 miliardi di uomini del titolo. Stesso inconfondibile stile grafico, stessa interfaccia incredibilmente intuitiva, ma ancora più azioni e agenti da combinare per ottimizzare il lavoro di tutti.

E se pensate di aspettarvi solamente noiose righe di codice, provate a dare un’occhiata al trailer qui sotto. Cambierete sicuramente idea.

2 Commenti

    • Piace molto anche a me come casa indie. sto giocando a human resource machine e ci farò più di un pensiero su questo seguito, ovviamente dopo che sarò riuscita a finire il primo gioco…