LEGO DC Super-Villains: dal 19 ottobre, i mattoncini saranno più cattivi che mai

Chaos is coming...

Dopo aver salvato il mondo una miriade di volte, la nuova avventura LEGO ci permetterà finalmente di conquistarlo senza nessuna pietà. Dal 19 ottobre sarà infatti disponibile LEGO DC Super-Villains, nel quale potremo impersonare i più grandi cattivi dei comics della DC e seminare il caos ovunque. Ricordandovi che è già possibile preordinare il gioco dall’eShop (in versione liscia o con DLC inclusi), ecco il malefico trailer di lancio e un breve comunicato stampa per maggiori dettagli.

Per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori avranno la possibilità di scatenare il loro lato peggiore creando il proprio super cattivo interamente personalizzabile con tanto di specifici super poteri. In LEGO DC Super-Villains, la Justice League è scomparsa lasciando la protezione della Terra nelle mani di un nuovo gruppo di supereroi provenienti da un universo parallelo autoproclamatisi ‘Justice Syndicate’.
Tuttavia i leggendari super cattivi DC tra cui il Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost e moltissimi altri scoprono che il Justice Syndacate potrebbe non essere così eroico come afferma di essere. Guidata dal super cattivo personalizzabile di ciascun giocatore questa squadra di disadattati delinquenti dovrà unire le proprie forze per fermare questi falsi supereroi e salvare il mondo… così lo potranno finalmente essi stessi dominare.