Diventa un esperto in Pokémon: Let’s GO Pikachu/Eevee!

Presentata una nuova sfida estrema nell'ultimo trailer.

Manca meno di un mese all’uscita di Pokémon: Let’s GO Pikachu/Eevee! e nuovi elementi si vanno man mano ad aggiungere al quadro generale. Oggi è il turno di una nuova sfida da affrontare nel post-game. Anzi, 151 sfide! Ecco a voi gli Esperti Pokémon, allenatori specializzati ad allevare e potenziare un determinato mostriciattolo. Le sfide uno-contro-uno si prospettano belle avvincenti.

Di seguito, potete trovare il nuovo trailer in merito e altri dettagli dal sito ufficiale italiano.

Non pensare che dopo aver conquistato l’ambito titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon la tua avventura sia giunta al termine! Continuando a viaggiare per la regione di Kanto incontrerai dei nuovi avversari di tutto rispetto noti come Esperti! Ognuno di loro è considerato il migliore nell’allenare un determinato Pokémon. Nella regione di Kanto puoi aspettarti un Esperto per ogni specie di Pokémon!

Gli Esperti pensano sempre al loro Pokémon preferito ed è facile riconoscerli a colpo d’occhio: sopra alla loro testa vedrai l’icona del Pokémon che prediligono. Inoltre, indossano vestiti di colori diversi rispetto agli altri Allenatori.

 

Alcuni Esperti potrebbero avanzare delle richieste particolari, ma la maggior parte di loro vuole solo lottare, a patto che tu mandi in campo un esemplare della specie di Pokémon che adorano. Per affrontare questi temibili avversari dovrai allenare al meglio i tuoi Pokémon, e dato che ogni lotta sarà un vero e proprio banco di prova per saggiare la tua forza e quella dei tuoi Pokémon, né tu né il tuo avversario potrete usare strumenti.

Sconfiggi gli Esperti per conquistare il loro titolo e dimostrare così di conoscere altrettanto bene la loro specie di Pokémon preferita. I titoli che ottieni possono essere visualizzati nel gioco durante le lotte in link per mostrare ai tuoi amici i tuoi successi. Dimostra che fai sul serio sfidando tutti gli Esperti della regione!

 

3 Commenti

  1. Questa è una bella trovata, costringerà i giocatori ad allenare pokemon che, altrimenti, non avrebbero mai allenato aiutando ad ampliare i propri orizzonti (non so voi, ma io gira e rigira alleno più o meno sempre gli stessi, o comunque le stesse tipologie).