3 episodi di Resident Evil annunciati su Switch per il 2019

La serie di Capcom torna a tormentare i fan Nintendo.

Sarà l’atmosfera da Halloween ormai alle porte, ma Capcom ha deciso di far venire i brividi ai possessori di Switch (se per paura, gioia o disperazione, lo lasciamo giudicare a voi). Attraverso l’account Twitter della sezione statunitense, la compagnia ha infatti annunciato l’arrivo di ben 3 episodi di Resident Evil nel corso del prossimo anno su Switch: Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4.

Ancora non si hanno dettagli sulle modalità e le tempistiche esatte, ma dopo i due Revelations e l’esperimento in cloud per il settimo capitolo, non ci resta che attendere altre informazioni in merito.

8 Commenti

  1. I miei tre giochi preferiti per Gamecube, però appunto li ho già comprati per quest’ultima e giocati a scrocco su Wii.
    Ad ogni modo mi auguro che non mi vengano portati solo in digitale.
    Ad ogni modo leggendo il titolo per un attimo ho sperato che si trattasse del 4, 5 e 6.

    • Penso possa girare anche il 7. Mi ricordo che Capcom, chiese a Nintendo di mettere 4gb di ram su Switch per far girare quel motore grafico.
      Il guaio è che Nintendo ha slittato la distribuzione delle cartucce più capienti al 2019 e fino ad ora distribuisce quelle che arrivano massimo a 15gb e il gioco non ci sta e dunque per evitare di fare tagli e distribuire parti del gioco su Eshop, tipo DooM e Wolf, hanno deciso di rilasciarlo in cloud. Altrimenti avremmo avuto anche il 7 a quest’ora.

    • Io prima desideravo i The Evil W, ma dopo che ho giocato il primo fino al settimo capitolo, sinceramente mi ha stufato. Sono quasi un mese che l’ho abbandonato. E dire che ho pure il secondo pronto…

  2. Giocato il rebirth e lo 0 su cube e il 4 su ps2. Personalmente ritengo il rebirth uno dei RE migliori, ma sono tutti e tre grandi capolavori il cui ritorno su switch è molto gradito. Speriamo che pian piano arrivino anche altri episodi, anche se temo che non ci siano speranze per il remake del 2.