The Shapeshifting Detective: trailer di lancio del gioco FMV

Un omicidio da risolvere, 3 sospettati, 9 identità da impersonare.

Il 6 novembre arriva su Switch The Shapeshifting Detective, il nuovo gioco creato da D’Avekki Studios, team che grazie alla collaborazione con Wales Interactive ha già pubblicato sulla console Nintendo l’oscuro The Infectious Madness of Dr. Dekker. Si tratta di un gioco FMV, ovvero composto da scene completamente girate con attori in carne e ossa, con la possibilità di influenzare il susseguirsi delle scene a seconda delle nostre azioni.

Le atmosfere noir ci introducono alla morte di Dorota Shaw. Spetta a noi trovare il colpevole (selezionato casualmente all’inizio di ogni partita): i sospettati sono tre cartomanti capaci di prevedere gli omicidi… O di commetterli. Ovviamente non sarà facile raccogliere informazioni per risolvere il caso, ma fortunatamente possiamo assumere le sembianze di nove diversi personaggi. Anche quelle della prossima vittima.

Indaga, insegui, scappa, trasformati. Ciò che fai o decidi di non fare ti avvicinerà alla soluzione del caso o ad un triste epilogo. Se siete incuriositi da questo titolo dalle tinte paranormali, ecco il trailer di lancio nell’attesa della nostra recensione.