Super Smash Bros Direct: seguite la diretta con noi!

Let's SMASH!

Ore 15:00 – Nintendo Direct dedicato a Smash Bros Ultimate! Seguite la diretta con Switchitalia!

 

  1. Il Direct inizia!
  2. Ken di Street Fighgter si unisce alla battaglia!
  3. Incineroar sarà un altro personaggio giocabile!
  4. I personaggi disponibili saranno ben 74
  5. Tutti i nuovi personaggi avranno amiibo dedicati: i primi in uscita con il gioco, una seconda wave a metà dicembre, gli altri nel 2019.
  6. Diversi personaggi, icone del mondo dei videogiochi, saranno “Spiriti”, cioè aiutanti dei combattenti di Smash Bros: con classi e potenze diverse, gli Spiriti potranno essere assegnati ai nostri combattenti, per potenziarli.
  7. Alcuni Spiriti, invece, rappresentano sfide con requisiti e scenari particolari di combattimento, da fronteggiare.
  8. Superata la battaglia Spirito, potrete colpirlo con un colpo di grazia per acquisirne il supporto.
  9. Gli Spiriti potranno allenarsi o essere mandati in missione, per potenziarsi.
  10. Gli Spiriti possono essere usati anche per potenziare i personaggi amiibo in nostro possesso.
  11. E’ possibile giocare in multigiocatore in locale fino a 4, oppure online. Online si potranno affrontare sfide sulla base di Regole Prioritarie o di Rank Smash Globale.
  12. I giocatori con il Rank Smash Globale più altro potranno accedere alle Sfide Elite, mentre tutti potranno godere della modalità Spettatore.
  13. Sarà possibile giocare online in due sulla stessa console, in una sfida a squadre 2 vs 2.
  14. Sarà possibile usufruire della chat vocale, se abbonati al sistema Online. Sarà anche rilasciata un’App gratuita chiamata Smash World, per condividere video e immagini di gioco.
  15. Numerosissimi saranno gli Assistenti, presi da diverse serie, da Fatal Frame a ARMS, da Street Fighter a…Virtua Fighter!
  16. Confermato l’arrivo di contenuti DLC a pagamento: verranno presentati 5 set (con 1 personaggio, 1 scenario e alcuni brani musicali ciascuno), per 5.99€ l’uno, o 24.99€ per l’intero “Season Pass”. I 5 DLC verranno rilasciati da dopo l’uscita del gioco, per circa un anno.
  17. La Pianta Piranha è un nuovo lottatore disponibile poco dopo il lancio, come DLC gratuito per i primi acquirenti del gioco! L’amiibo uscirà a febbraio 2019.
  18. Ultima sorpresa…la dinamica degli Spiriti sarà raccolta in una vera e propria modalità Single Player/Storia, chiamata: La stella della speranza. Dopo l’invasione di numerose Mani del destino, tutti i personaggi sono stati catturati e trasformati in cloni malvagi. Inizialmente solo Kirby si è salvato e dovrà affrontare, esplorando una vera e propria mappa di gioco, livello dopo livello, tutti i personaggi per liberarli e poterli conseguentemente utilizzare per continuare l’avventura e liberare tutti, sconfiggendo il boss finale.

Questo è tutto: Smash Bros Ultimate è prenotabile sull’eShop!

2 Commenti

    • Da quello che è stato detto, i DLC saranno solo 5, acquistabili in blocco con il Fighters Pass.
      Per saperne di più, puoi anche dare una lettura alla nostra news dedicata 😉