Super Smash Bros. Ultimate: personaggi con DLC a pagamento e nuovi amiibo

Annunciato anche il Fighters Pass.

Se le nuove aggiunte e un roster di 74 combattenti in Super Smash Bros. Ultimate non fossero abbastanza, Sakurai ha confermato nell’ultimo Direct l’intenzione di rilasciare periodicamente DLC a pagamento per ampliare ancora di più i contenuti del gioco fino a febbraio 2020.

Sono previsti cinque set acquistabili a 5,99€ ciascuno e contenenti un nuovo personaggio giocabile (non un personaggio Eco), un nuovo scenario e una varietà di brani musicali. Tuttavia, per chi già fosse sicuro fin da subito di volerli comprare tutti, è possibile acquistare il Fighters Pass per 24,99€, grazie al quale avere accesso a cinque set non ancora annunciati, ovvero cinque personaggi, cinque scenari e svariati brani musicali, man mano che diventano disponibili. Coloro che acquistano il Fighters Pass riceveranno anche un set basato su Rex di Xenoblade Chronicles 2 a partire dal 7 dicembre per il combattente Mii. Acquistando la versione digitale del gioco con il Fighters Pass dal Nintendo eShop entro la fine di domenica 9 dicembre, inoltre, sarà possibile ottenere il doppio dei punti d’oro.

Inoltre, come ormai da tradizione, tutti i nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate – anche quelli dei DLC! – saranno disponibili come statuette amiibo. Sono inclusi Ken, Incineroar e la Pianta Piranha, oltre ai recentemente annunciati Simon Belmont e King K. Rool.

Di seguito trovate le date di lancio, pur tenendo presente che maggiori dettagli su amiibo futuri saranno comunicati più avanti.

  • Inkling, Ridley e Wolf – 7 dicembre 2018
  • King K. Rool, Ice Climbers e Pianta Piranha – 15 febbraio 2019
  • Fuffi, Pichu, Ken, Link bambino, Daisy – 2019

Qui invece, potete dare un’occhiata più da vicino ad ogni statuetta.

1 commento