The Game Awards: cosa possiamo aspettarci?

Proviamo a sognare insieme

Star Fox Grand Prix

Non è inoltre da escludere la possibilità di un annuncio del tutto nuovo: Bayonetta 3, ad esempio, fu un titolo completamente inedito e mai confermato prima dei The Game Awards dello scorso anno, motivo per cui potrebbe anche succedere di vedere qualcosa di inaspettato. O quasi. Star Fox Grand Prix, infatti, è stato rumoreggiato a lungo, come nuovo progetto dei Retro Studio: che sia la volta buona di alzare il sipario su questo progetto?

Risultati immagini per battle for atlas star fox

Luigi’s Mansion 3

Già ufficialmente annunciato e in parte mostrato, Luigi’s Mansion 3 potrebbe prendersi le luci della ribalta, confermando la data di uscita e mostrando nuovi spezzoni di gioco: rispetto a giochi come Bayonetta 3 o Metroid Prime 4, infatti, sembrava già ad uno stadio di sviluppo più avanzato pertanto non è così assurdo pensare che possa arrivare sul mercato nella prima metà del prossimo anno.

Risultati immagini per luigi's mansion 3

Metroid Prime Trilogy HD e Metroid Prime 4

Due titoli, raccolti in un’unica possibilità: ebbene sì, ci aspettiamo che qualora si squarciasse il velo di mistero che circonda il tanto agognato Metroid Prime 4, Nintendo confermi anche l’arrivo in HD della splendida collection che vide la luce si Wii: il passaggio al’alta definizione dei primi 3 capitoli della saga Prime, unito al mantenimento dei contorlli di movimento garantiti dai JoyCon, sarebbero il modo ideale per rilanciare la serie in vista del quarto, inedito capitolo. Che speriamo si mostri con un breve squarcio di gioco, ovviamente!

La verità, alla fine, è che di carne al fuoco ce ne sarebbe abbastanza da riempire un gran bel Direct: ovviamente non ci aspettiamo che tutto questo prenda corpo tra pochi giorni, ma l’attesa per un ottimo show c’è comunque. Speriamo che Nintendo sappia esaltarci per la fine dell’anno, per poi continuare a impreziosire la line up di Switch con un bel Direct a gennaio, per iniziare il 2019 con il botto!

3 Commenti