Annunciato Mortal Kombat 11

5

Mortal Kombat 11 arriva su Switch: il 23 aprile parte la sfida del nuovo capitolo del famosissimo e violentissimo picchiaduro. Ai The Game Awards arriva il video dell’annuncio, con tanto di data di uscita e prime immagini.

Interessante il logo, con il numero 11 incluso nel nome del gioco, così come il filmato di presentazione davvero molto adrenalinico.

5 Commenti

  1. gran ritorno su console Nintendo, sono molto contento… finalmente un picchiaduro come si deve. Io sono fermo al Trilogy per 64! Ora vorrei un DoA e chiudo tutto. Tanto ormai Tekken 7 non credo ci venga portato e il recente SC, se va male, sarà l’ultimo della serie e non è stato annunciato per Switch ed è un grave errore, perché sarebbe stata una buona cosa per diffondere il brand, visto poi com’è stato realizzato non dovrebbero esserci problemi a farlo girare su Switch. Se dovessero chiudere il brand, ben gli sta’ caproni…

    • Tra i vari Dragon Ball, Smash e i vari Blazblue…con questo anche io sento l’assenza “solo” di uno tra DoA e Tekken. Qui pare interessante perchè ci sarà un corposo story mode, sembra!

    • Sinceramente a parte Xenoverse 2 che ancora non mi ha convinto al 100℅ causa prezzo e dlc, non c’è altro picchiaduro che mi interessi su Switch. Sta uscendo un sacco di roba meno i picchiaduro che voglio.

      Quando avevo saputo dell’ipotetico MK11 ero parzialmente rassegnato che uscisse per tutte meno che su Switch.