Due nuovi giochi NES in arrivo per gli abbonati al servizio online

Dal 16 gennaio si amplia la libreria di titoli disponibili.

Fra non poche polemiche, continua la vita del servizio di abbonamento online di Nintendo. Che abbiate un account singolo o famigliare, fra le varie prestazioni possibili c’è anche il libero accesso alla libreria di titoli per il Nintendo Entertainment System, altresì noto come NES. Mercoledì 16 gennaio si aggiungono altri due giochi alla lista:

  • Zelda II: The Adventure of Link – Secondo capitolo della saga dell’eroe di verde vestito (almeno un tempo) noto per le sezioni a scorrimento orizzontale che costituiscono un unicum nella serie, e per la difficoltà proibitiva.
  • Blaster Master – Action-platform in 2D nel quale si alternano fasi di combattimento ed esplorazione a bordo di un veicolo corazzato. Da molti è conosciuto anche per il più recente e ottimo remake sviluppato da Inti Creates – Blaster Master Zero – disponibile su Switch e 3DS.

2 Commenti

  1. Un grande classico, ma invecchiato male (Zelda II) e un gioco tutto sommato ancora godibile.
    Per me ancora troppa poca roba per rendere appetibile l’abbonamento online di Switch, quando e se introdurranno giochi dallo SNES in su potrebbe valere la pena sottoscriverlo.
    Ovviamente parlo io che online ho sempre giocato molto poco, per gli altri non c’è scelta.