Nintendo Switch 2018: Ecco i vostri giochi preferiti

Venghino, signori! Venghino!

Cari lettori di Switchitalia, eccoci qui! Pronti a condividere con voi i risultati delle votazioni inerenti i migliori giochi per l’ammiraglia ibrida di Nintendo del 2018, secondo i vostri gusti e pareri! Bando alle ciance e tuffiamoci subito tra i premi per i titoli più apprezzati, divisi a categorie!

MIGLIOR TITOLO FIRST PARTY: SUPER SMASH BROS. ULTIMATE

Risultati immagini per smash bros ultimate castlevania

Forse potevamo aspettarcelo, ma a trionfare è l’ultima fatica di Sakurai. Vero e proprio compendio videoludico in salsa party-fighting game, il titolo ha conquistato le classifiche di vendita di tutto il mondo e i cuori di voi lettori. Complimenti quindi all’episodio Ultimate di Super Smash Bros!

MIGLIOR PORTING DA WII U: DONKEY KONG e BAYONETTA

Risultati immagini per dk vs bayonetta

Attenzione, un bell’Ex-equo! Sia Tropical Freeze che la Collection 1&2 della famosa strega di Platinum Games ottengono lo stesso numero di voti, per un bel gradino più alto del podio, in condivisione! Ebbene sì, beati coloro che non li avevano già giocato sulla precedente console!

MIGLIOR TITOLO TERZE PARTI: OCTOPATH TRAVELER

Risultati immagini per octopath

L’esclusiva Square-Enix, con il suo affascinante 2D-HD si prende il premio come miglior titolo terze parti per Switch: classicità e modernità in un solo titolo, capace di rapire gli occhi ma anche i polpastrelli di molti di voi. Nell’attesa del loro prossimo progetto, ovviamente!

MIGLIOR TITOLO eShop: HOLLOW KNIGHT

Risultati immagini per hollow knight

Classe e profondità, stile e giocabilità, narrazione e fantasia: Hollow Knight ha tutto, per accaparrarsi il titolo come miglior produzione disponibile su eShop. Bravi lettori, che non ve lo siete lasciato sfuggire!

La premiazione è finita: complimenti per le vostre scelte e buon gioco a tutti…anche per il 2019!

3 Commenti