Nintendo Switch 2019: votate il gioco più atteso!

Si preannuncia un anno ricco di soddisfazioni

Il 2019 si preannuncia un grande anno per gli appassionati di Switch: sull’ammiraglia ibrida della casa di Kyoto, infatti, sono in arrivo diversi titoli di grande interesse, sia sviluppati direttamente da Nintendo che da altre software house, sia in esclusiva che multipiattaforma. Per iniziare al meglio l’anno, cerchiamo di riassumerli per voi, chiedendovi anche di esprimere la vostra opinione: qual è il titolo che attendete maggiormente? Fatecelo sapere commentando il nostro articolo!

TRAVIS STRIKES AGAIN (18 gennaio 2019)

Immagine correlata

Sì, è già uscito e disponibile, ma è pur sempre un grande ritorno per gli appassionati di Nintendo, sulla nostra Switch. Travis Touchdown è pronto a portarci letteralmente DENTRO il mondo di gioco per emozionanti avventure! D’altronde…Punk’s not dead!

YOSHI’s CRAFTED WORLD (29 marzo 2019)

Risultati immagini per Yoshi switch

Il ritorno dell’amata mascotte Nintendo sembra più dolce che mai…così tanto da far girar la testa e il mondo di gioco! A marzo, il dinosauretto multicolore è pronto a far divertire voi e un vostro amico, grazie alla modalità multiplayer!

MORTAL KOMBAT XI (aprile/maggio 2019)

Risultati immagini per mortal kombat XI cover art

Fatality! Dopo una lunga attesa, ecco tornare su console Nintendo un episodio “main” della famosa e sanguinosa saga di picchiaduro targata Warner Bros. I combattenti si stanno allenando, e voi?

FIRE EMBLEM THREE HOUSES (Primavera 2019)

Risultati immagini per fire emblem three houses

La guerra non guarda in faccia nessuno! Nemmeno i possessori di Switch, che aspettano trepidanti l’arrivo del primo capitolo HD della saga di Fire Emblem, rimandato dal 2018 alla prima parte dell’anno corrente. Intelligent System, facci sognare!

DAEMON X MACHINA (prima metà 2019)

Risultati immagini per daemon x machina

Armored Core? No! Daemon x Machina! In esclusiva Switch un nuovo originale titolo di Marvelous Game, in arrivo con il suo carico di fantascienza, azione e frenesia! Un’avventura che si prospetta…spaziale!

LUIGI’S MANSION 3 (2019)

Risultati immagini per luigi mansion 3

Brrrr, che paura! Luigi torna a esplorare manieri infestati dai fantasmi…questa volta su Switch! Saprà il terzo capitolo unire l’originalità del primo e la sostanza del secondo? Lo scopriremo…

ANIMAL CROSSING (2019)

Risultati immagini per animal crossing switch

Quale gioco potrebbe essere più adatto alla doppia natura (ibrida) di Switch di un Animal Crossing? Deve averlo pensato anche Nintendo visto l’annuncio del nuovo capitolo in arrivo quest’anno!

POKÈMON 8° GENERAZIONE (2019)

Risultati immagini per pokemon 2019 switch

Let’s GO! Ah, no…questa volta si fa sul serio! Il vero e proprio episodi o “main” di Pokémon, legato all’8° generazione di mostriciattoli tascabili arriverà sull’ammiraglia Nintendo verso la fine dell’anno!

DRAGON QUEST XI S (2019)

Risultati immagini per dragon quest xi switch

Dragon Quest XI si è fatto attendere…primo gioco annunciato per l’allora NX (rivelatasi poi Switch), non si è ancora mostrato davvero…epprure, almeno in Giappone uscirà nel corso del 2019. Non ci resta che sperare in un rilascio globale!

BAYONETTA 3 (2019)

Risultati immagini per bayonetta 3

Arriverà davvero nel 2019? La Strega di Umbra è pronta in ogni caso a dar battaglia, ancora una volta in esclusiva Nintendo!

8 Commenti

  1. Credo che qua la scelta sia davvero difficile, sono presenti le mie serie di videogiochi preferite, Dragon Quest, Metroid, Fire Emblem, ci mancherebbe solo Zelda e Xenoblade, ah dimenticavo, stanno per uscire ben tre FInal fantasy.
    Allora vada per Metroid Prime 4, il fattore attesona da anni lo rende il più atteso, anche se non uscirà in questo anno.
    Il meno atteso per me è Mortal Kombat 11, è violento e ci può stare forse, ma è esageratamente violento, arriva a livello di ridicolezza.

  2. Se devo votarne uno solo voto FIRE EMBLEM, è dall’annuncio di Switch che lo aspetto.
    Poco al di sotto metto Yoshi’s crafted world, che i giochi di Yoshi sono sempre abbastanza facili, ma ricchi di belle trovate di gameplay e una gioia per gli occhi.
    Più o meno alla pari con Yoshi metto Luigi’s Mansion 3. Al primo non ho mai giocato, il secondo su 3ds non dava il meglio (nettamente non era un gioco portatile), per questo sono piuttosto curioso.
    Il quarto posto lo lascio a Mortal Kombat XI, che sono felicissimo arrivi.
    Gli altri titoli non fanno per me.

  3. In situazioni normali avrei detto Yoshi, però questo Crafted World ancora non mi convince: stilisticamente ineccepibile, dal punto di vista del gameplay…
    E quindi, benché non mi definisca né un esperto né un appassionato sfegatato della serie, ammetto di essere molto curioso per il nuovo Animal Crossing.

  4. Sono un po’ indeciso tra Bayonetta e MK. Da un lato Bayo è un marchio che io reputo molto importante per Nintendo, dall’altra anche l’uscita del nuovo MK è un evento da tenere in considerazione. Va beh, opto per Bayo, sperando che entrambi venderanno bene.