Home Forum Nintendo Switch A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Mi piaceva questo Topic che c’era su wiitalia.
    Valgono tutte le piattaforme, sia Nintendo che non, PC, cellulari, tablet, ecc.. chi più ne ha più ne metta.

Inizio io, ho giocato a Guitar Hero Live su WiiU

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

io a xenoblade 2 e mi sono persa in mille mila missioni secondarie

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

per ora e un periodo di magra se tutto va bene settimana prossima si inizia splatoon 2 comunque giocato un po xenoblade 2 con l’opzione nuovo gioco + e per pc il gioco online soul worker

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Io sto finendo le lune extra di Mario Odissey(sono a 850) e per il momento ho accantonato Xeno 2.
    Ho visto che è uscita un altra patch, tra qualche giorno lo riprendo

Sul wiiu sto giocando Metroid Zero Mission

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Splatoon dopo mesi

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Pokemon ultraluna. Sono all’ultra megalopoli ma quando ci sono arrivato la prima volta necrozma mi ha distrutto e ho dovuto expare un po’. Giusto ieri ho terminato l’allenamento, pertanto in questi giorni cercherò di prendermi la rivincita. Spero basti, il gioco mi è piaciuto molto e me lo sono anche gustato in questi tempi, ma è da Natale che ci gioco e ammetto di essere un po’ saturo di pokemon XD

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Tanto Splatoon e mi viene davvero voglia di comprarami il 2 ma per ora aspetto un calo di prezzo perché ho troppi giochi da finire.

Mario Odissey, ci sono quelle dannatissime Koopa Races, specie quelle master che sono proibitive.
    L’unica è imparare il trucchetto di saltare sul cappello ma non riesco ancora a padroneggiare quella tecnica, bisogna essere troppo veloci

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

ieri sera ho ripreso xenoblade 2 dovrei essere quasi alla fine ma non riesco a decidermi se finire e basta o fare qualche altra missione secondaria 🙁

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

ieri sera ho ripreso xenoblade 2 dovrei essere quasi alla fine ma non riesco a decidermi se finire e basta o fare qualche altra missione secondaria 🙁

io ne ho lasciate indietro un paio, tipo quella in cui bisogna trovare i dobloni nopon o i murali (sempre dei nopon).
    L’ho finito proprio ieri xeno e devo dire che hanno avuto un’idea geniale.
    Ora tempo di finire zelda dopo un anno dalla sua uscita :asd:

e sto giochicchiando isaac su 3ds

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

io in xeno ho tralasciato 2 quest di 2 gladius che non mi sono mai usciti il resto fatto tutto , per ora comunque sto giocando a splatoon 2, il prossimo acquisto sarà a luglio con octopath ,almeno che nintendo non mi faccia qualche sorpresa prima

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Vado di Arms ad oltranza per sfruttare il fatto che gioco gratis. Con Mechanica e Twintelle mi trovo benissimo. È uno spasso bastonare i niubbi.
    Se becchi uno che non ha mai giocato lo massacri di mazzate

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Io sto giocando a mi no kuni2.
    Essendo level5 mi piacerebbe vederlo su switch prossimamente, ma dovrebbe subire un leggero downgrade, perché nonostante sia tutto in cel shading (con sequenze animate con motore di gioco), alcuni scneari habni troppi dettagli ed elementi su scherno per rendere così bene su switch

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Oggi si inizia con ARMS…

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Demo o gioco completo?

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Gioco Completo!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Serphentelm Serphentelm 9 ore, 31 minuti fa.