Home Forum Nintendo Switch A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Io sto giocando a ni no kuni2.

Opinioni sul gioco? Ti sta piacendo?
    Io aspetto a prenderlo perchè sono ancora dubbiosa. Non mi sembra ben fatto come il primo. Inoltre ho notato che il prezzo del gioco sta calando molto velocemente e mi conviene aspettare ancora un po’.

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

un mio amico ci sta giocando e nonostante non e uno a cui piacciano gli rpg gli sta piacendo molto

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Io sto giocando a ni no kuni2.

Opinioni sul gioco? Ti sta piacendo?
    Io aspetto a prenderlo perchè sono ancora dubbiosa. Non mi sembra ben fatto come il primo. Inoltre ho notato che il prezzo del gioco sta calando molto velocemente e mi conviene aspettare ancora un po’.

il primo non l’ho giocato; questo lo sto giocando su pc, e visivamente è davvero ben curato e piacevole da guardare e scoprire. Direi anche da giocare, visto che ci ho gia fatto una ventina d’ore piacevoli. Situazioni di gioco diversificate, da un minimo di gestionale ad un minimo di strategico per passare ai combattimenti fulcro del gioco. Forse non eccessivamente troppo complesso, si livella velocemente, ma i boss sopralivellati ci sono. Parecchie quest, molte in stile xenoblade (raccolta oggetti), altre da sconfiggere mostri unici.
    Sulla trama non mi sbilancio, abbastanza lineare, ma potrebbe avere sorprese dato l’incipit stesso del gioco.
    Io lo approvo, sia perchè è effettivamente un’ip nuova per me, sia perchè mi sta intrattenendo senza troppe pretese e difficoltà.

Se lo prendi per ps4, sicuramente scenderà ancora…spesso sta gia sui 40

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Metroid zero mission
    Finalmente arrivato a Tourian

Foto del profilo di Rocca
    Rocca
    Partecipante

Io mi sto chiudendo a rocket league, anzi se qualcuno ci gioca possiamo fare squadra 🙂

Dammi un po' di zucchero, baby.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

sto finendo xenoblade 2!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Breath of The Wild

Serphentelm
    Partecipante

vediamo un po’.. dragon quest 8 su 3ds; far cry 5 e infine god of war collection su vita (ecco il terzo motivo per farmi prendere la ps4 appena ne ho la possibilità)

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Nier automata. All inizio sinceramente non mi entusiasmava e non capivo perchè il gioco fosse così apprezzato. Adesso sono arrivata al percorso C/D e mi sta piacendo parecchio. Un gioco diverso dal solito che sorprende e ti sa entrare nel cuore.

Serphentelm
    Partecipante

Nier è un altro gioco che dovrò assolutamente recuperare su play. Leggevo che la versione pc è un post in fatto maluccio, con parecchi difetti che minano l’esperienza.
    Per il gioco in sé, ho provato giistocla demo, e solo da quella ho adorato la regia delle inquadrature e delle visuali

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Puyo puyo Tetris

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Dopo mesi di inattività SONO TORNATO! mi sto facendo l’ultimo dlc di breath of the wild e ho ripreso splatoon 2 ^^

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ciao Savior

Ieri sera Mario Kart 8

Foto del profilo di R-4in
    R-4in
    Partecipante
    • Switch 6292 3107 1821

Tra sabato e domenica che non avevo niente da fare avrò giocato ventotto ore a Xenoblade 2, ho fatto una miriade di cose, e ancora non è tutto.
    Ho potenziato Poppi, ho sbloccato delle abilità e tante altre cose, ah il gioco ancora non l’ho finito, sto quasi alla fine, credo manchi l’ ultimo mostro.

*SPEEEEDCOOOOORE*

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Star Fox Zero recuperato a 13€
    Non proprio semplicissimi i comandi

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 1 settimana, 1 giorno fa.