Home Forum Nintendo Switch A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

A che gioco (o giochi) abbiamo giocato oggi (o ieri)?

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Demo Arms e Splatoon 2

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho provato Fortnite ma non mi dice niente.
    Non capisco come faccia ad avere tutto questo successo

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ho provato Fortnite ma non mi dice niente.
    Non capisco come faccia ad avere tutto questo successo

Concordo!

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

chiunque…la maggior parte sono adolescenti che seguono i propri idoli su twitch e di conseguenza cercano di emularli. Oltre al fatto di essere gratis s’intende

Foto del profilo di Dazel
    Dazel
    Partecipante

Sto facendo la seconda run in Prey con diverse abilità ( solo abilità typhon) per vedere come approcciare le situazioni in modo diverso. Bellino come gioco. L esplorazione è davvero piacevole . Peccato per la storia che non mi ha entusiasmata….e dire che nella demo era la cosa che mi aveva incuriosito di più.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Octopath sta avendo un successone.
    Ho provato la demo e non è male ma io avrei ancora da finire Bravely Default che mo aveva un po annoiato per cui non lo prenderò per ora(mai dire mai)

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Ho provato Paladins
    Mi sembra carino, una specie di COD stravagante
    Non è semplicissimo mirare, forse si riesce meglio in modalità portatile

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Dopo un periodo di pausa per impegni vari, ho ripreso a giocare un po’ e, ovviamente, ho un sacco di arretrati!
    Per ora mi dedico al dlc di splatoon 2

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Fatto mezzora di festival di Splatoon e stasera party crash di ARMS

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Paladins tutti i giorni in attesa che mi arrivino dall’Inghilterra Wolfenstein 2 e Doom dalla Spagna.

A luglio invece ero in fissa con la Salmon Run, fatte miliardi di partite, la cosa peggiore è quando gli altri si disconnettono a metà partita, costringendo la squadra fare i salti mortali per fare anche il loro lavoro(Per fortuna il numero di uova da recuperare viene ridotto automaticamente).
    Una volta abbiamo terminato una partita in due, una vera impresa, bisognava restare appiccicati in modo che se uno moriva l.altro subito lo resuscitava.

Chissà se ci saranno questi inconvenienti anche con l’online a pagamento: Il problema sarà che la connessione degli utenti è scarsa e cade a metà partita o loro come bimbiminkia irresponsabili abbandonano la partita?
    Spero non dipenda da Nintendo, perché finché è gratis si può tollerare ma se ti fanno pagare il servizio allora la musica cambia….

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Pinball FX3, tavoli gratuiti
    Nessuno ha preso qualche tavolo a pagamento tipo quelli Bethesda?

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Approfittando di uno sconto corposo mi sono regalato “The end is nigh” di Nicalis.
    Volevo prenderne la versione scatolata (introvabile in Italia), ma quando l’ho trovato a €5 non ho potuto resistere.
    Platform bastardissimo e semplicemente PERFETTO per partite brevi e in modalità portatile. I vari “livelli” sono schermate fisse ed una volta superati alla morte successiva si riparte da dove si era arrivati, quindi è sì difficile ma si può andare avanti senza paura di dover rifare sezioni lunghissime prima. Da questo punto di vista non è frustrante.
    Ottimo per gli amanti del genere, Per me è la droga.

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 3 settimane, 5 giorni fa.