Home Forum Nintendo Switch Abbonamento Famiglia

Abbonamento Famiglia

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di robbo
    robbo
    Partecipante

Ciao a tutti,
    volevo chiedere se qualcuno ha qualche informazione in più sull’abbonamento online per switch per le famiglie.
    Questo abbonamento può esser condiviso tra più switch o su un unica console con più account?

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Si, può essere condiviso anche su profili che stanno su altre Switch.

Foto del profilo di MezzaSwitch
    MezzaSwitch
    Partecipante

Ma siete sicuri?

LordToad
    Partecipante

Si! Io ne devo fare uno con 4 amici e dunque la spesa in tutto ci viene 7€, così è una pacchia. Poi forse si deve aggiungere un altra persona e spendiamo ancora meno.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

confermo, gia sottoscritto con altri 4 utenti e funziona tutto regolarmente

robbo
    Partecipante

Domanda stupida, ma se dovessi acquistare un gioco sullo store online, ci potrebbero giocare anche gli altri account quando io non sto giocando?

Nazaro Aversano
    Partecipante

Ovviamente no

robbo
    Partecipante

Ovviamente no

eh eh, la speranza è l’ultima a morire 🙂

Nazaro Aversano
    Partecipante

Domanda stupida, ma se dovessi acquistare un gioco sullo store online, ci potrebbero giocare anche gli altri account quando io non sto giocando?

Sulla stessa switch credo di si però

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Gli altri account sulla stessa switch ci possono giocare . sulla mia console ho il mio account e quello d mio marito e entrambi giochiamo ai giochi scaricati con un solo account. ovviamente gli account su altre console collegati al mio gruppo famiglia non vedono neanche che giochi ho scaricato.

LordToad
    Partecipante

Gli altri account sulla stessa switch ci possono giocare . sulla mia console ho il mio account e quello d mio marito e entrambi giochiamo ai giochi scaricati con un solo account. ovviamente gli account su altre console collegati al mio gruppo famiglia non vedono neanche che giochi ho scaricato.

Ma io in realtà ho capito che solo l’amministratore può usare i giochi delle persone che si sono aggregate al gruppo famiglia. Ma solo i giochi in DD può vedere.

Più che altro però non ho capito come avviene la sottoscrizione famiglia. Cioè, la sottoscrive uno e manda gli inviti alle eprsone e dunque paga quest’ultimo o tutti nello shopo devono avere tot soldi che serve per condividersi la spesa?

LordToad
    Partecipante

confermo, gia sottoscritto con altri 4 utenti e funziona tutto regolarmente

Come funziona esattamete la sottoscrizione? Io con i miei amici sono da una decina di giorni che stiamo facendo supposizioni e ancora non abbiamo fatto nulla perché stiamo aspettando che finisca la prova gratuita.
    So che uno manda l’invito… poi? E quello che manda l’invito che anticipa la spesa o ognuno deve pagare la sua parte tramite il proprio eshop o si può fare in entrambi i modi? Lo chiedo perchè nessuno di noi è senza soldi nello shop ed essendo massimo in 6, allora tutti dovremmo metterci 5,83.

MezzaSwitch
    Partecipante

Se e’ come dite la cosa e’ molto conveniente…Vorrei solo essre sicuro che non ci siano delle limitazioni!
    Io cmq sarei disponibile a are un gruppo (siamo gia’ 2) . contattatemipure se avete intenzione di creare un gruppo famiglia.

MezzaSwitch
    Partecipante

aggiungo un link utile per capire qualcosa in piu’ sul gruppo famiglia

Come creare un Gruppo famiglia per Nintendo Switch Online

LordToad
    Partecipante

Continuo ad avere dei dubbi sempre sul pagamento che alla fine é l’unica cosa che non viene spiegata. Cioè vien detto che il familiare viene a 35€ e fin qua ci sono arrivato, però come avviene il processo della spesa?
    In quel link c’è scritto che l’invito va inviato tramite l’account del sito Nintendo, quindi tramite lo shop che cosa bisogna fare? Sullo shop ci sono le varie tipologie da selezionare per cosa? Se io dallo shop, cliccassi su abbonamento famiglia, poi da lì non posso inviare l’invito?
    Cmq, se io mando l’invito tramite il sito e gli altri accettano, sono io che pago la somma per tutti o tutti devono avere i soldi nello shop con la quale si va a dividere il conto? Mi sta incasinando molto questa cosa…

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di LordToad LordToad 2 mesi, 2 settimane fa.