Home Forum Nintendo Switch Account Epic: problema

Account Epic: problema

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

kip star
    Partecipante

Ciao a tutti,
    volevo collegare l’account Epic con quello Twitch a sua volta agganciato a Amazon Prime (sono gia iscritto).
    Son riuscito a fare tutto ma su Twitch il regalo per clienti Prime non mi viene offerto.
    Io ho sempre il dubbio che il mio account Epic non sia ben collegato a quello Nintendo infatti sulla pagina degli account collegati per Nintendo Switch mi appare ancora il pulsante “Collega” in celeste ma se lo premo mi dice che sono gia collegato ad un account Nintendo.
    Non dovrebbe essere grigio con etichetta “Scollega” il pulsante?
    Anche quando ho provato ad ottenere il balletto Boogie Down ho seguito i passaggi ma non l’ho ottenuto.
    Come posso verificare che l’account Epic sia correttamente collegato a quello Nintendo?
    Spero di essermi spiegato, grazie a tutti in anticipo per eventuali suggerimenti

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Hai provato a scollegare i vari account e ricollegarli? Sia da twitch che da prime ecc

kip star
    Partecipante

Ciao, grazie della risposta. Ho provato sì ma non è cambiato niente. Il mio dubbio è sul collegamento tra Epic Games e Nintendo Switch. Ho letto su Internet che non avendo fatto subito un account Epic quando ho iniziato a giocare a Fortnite potrebbe essersi creato un suo account Epic provvisorio senza nome cui non posso accedere…se ho capito bene
    Come potrei, senza perdere quello che ho fatto sinora a Fortnite, essere sicuro di agganciare la Switch all’account Epic che ho creato io (quello con Twitch e Amazon collegati, per intenderci)?
    Grazie mille ancora, buona domenica

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kip star 1 settimana, 6 giorni fa.