Home Forum Nintendo Switch Account multipli

Account multipli

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Come saprete la Switch consente di creare piú account sulla stessa console.
    La creazione di account di diverse regioni é addirittura quasi incentivata dalla stessa Nintendo, in quanto permette di avere accesso a giochi e/o demo esclusive rilasciate solo in diverse regioni.
    Volevo aprire questo topic per scambiarci consigli e suggerimenti sui vari software in uscita in altre regioni, anche per fare dei confronti e trovare un gioco a prezzi piú convenienti.
    Io ho un account italiano, uno statunitense ed uno giapponese, al momento di software per me interessante ho trovato:

– The Binding of Isaac Afterbirth + ($39,99 in USA). Dovrebbe arrivare anche in Europa, con comodo.
    – Demo gratuita di Spelunken (JAP)
    – La demo giapponese di Puyo Puyo Tetris permette di fare sfide “alla meglio di tre” (chi vince prima 2 partite), mentre in quella europea/americana si possono fare solo partite “secche”.

Ci sono altre differenze, ma queste al momento sono le uniche per me interessanti.

La creazione di un account é un processo abbastanza semplice anche se non dei piú lineari, se qualcuno avesse trovato difficoltá puó chiedere aiuto qui.

E… boh, anche voi moderatori, fatemi sapere se pensate che questo topic possa essere un buon valore aggiunto o se é meglio chiuderlo.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 5 mesi, 3 settimane fa.