Home Forum Mobile, Retrogaming e Virtual Console Animal Crossing: Pocket Camp

Animal Crossing: Pocket Camp

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

pocket

Genere: Simulativo (?)

Piattaforma: Mobile, IOS, Android

Data di uscita: Novembre 2017

Sviluppatore: Nintendo

Modalità di gioco: Single player

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

é uscita ieri..
    Pareri? io l’ho scaricata e ci ho giocato già un paio d’ore. molto carino, e per il momento regalano un sacco di cose

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Ci ho giocato un po’.
    Credo di avere dei problemi di compatibilitá legati al telefono: i caricamenti sono lunghissimi, va molto a scatti emi si é giá freezzato un paio di volte (parlo di freeze da cui esci solo rimuovendo la batteria dal telefono, dei micro-freeze ho perso il conto).
    A parte questo, non é assolutamente il mio genere. Ho dei problemi con la sua natura “shoppona” in cui puoi accelerare la costruzione utilizzando crediti (anche se al momento ne ho a bizzeffe), non mi fa impazzire andare in giro per la mappa a raccogliere oggetti da dare ai vari personaggi (magari se spostarsi richiedesse un tempo inferiore ai due minuti questo sarebbe piú sopportabile) e per il momento ho trovato le opzioni di personalizzazione del personaggio, del campo e del camper molto limitate.
    Non so se ci continueró a giocare 🙁

FlareFaeox
    Partecipante

Oggi ha dato diversi problemi anche a me, ma suppongo sia per il fatto che molta gente lo sta scaricando in queste ore. Ieri sera invece ci ho giocato tranquillamente.
    per la questione dei caricamenti, potresti avere ragione, ci sono, ma sul mio telefono durano poco
    Le personalizzazioni del personaggio sono quelle basi di AC ma sicuramente si sbloccherà qualcosa nel comparto vestiario

Foto del profilo di Margauswe
    Margauswe
    Partecipante
    • SW-8424-7689-0785

non avevo mai giocato un Animal Crossing… sono tentata di recuperare almeno un paio di capitoli… mi ci sto drogando

FlareFaeox
    Partecipante

non avevo mai giocato un Animal Crossing… sono tentata di recuperare almeno un paio di capitoli… mi ci sto drogando

sappi però che i giochi per console sono un po’ diversi da questa edizione mobile, anche se è ugualmente una droga

Foto del profilo di Valentina
    Valentina
    Partecipante

Ciao, ho un iPhone 6 e vorrei scaricare questo gioco, ho letto che tiene sui 100 mb scaricarlo, ma qualcuno che ci sta giocando su iphone può dirmi se giocando aumenta molto lo spazio che tiene? Perché ho circa 1 gb e non voglio occuparlo tutto.
    Grazie mille.

FlareFaeox
    Partecipante

Ciao, ho un iPhone 6 e vorrei scaricare questo gioco, ho letto che tiene sui 100 mb scaricarlo, ma qualcuno che ci sta giocando su iphone può dirmi se giocando aumenta molto lo spazio che tiene? Perché ho circa 1 gb e non voglio occuparlo tutto.
    Grazie mille.

su android occupa 330mb , non so su iphone ma non credo che il peso finale sia molto diverso

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 10 mesi fa.