Home Forum Off-Topic Liberamente Anime & Manga [TOPIC UFFICIALE]

Anime & Manga [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Discutiamo qui di tutto ciò che riguarda anime e manga. Mi raccomando il tasto spoiler :asd:

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di R-4in Hardcore
    R-4in Hardcore
    Partecipante

Rieccoci qua con anime e manga, allora: di manga ultimamente non ce n’è uno che mi piaccia, e Zetman sembra infinito.
    Per gli anime ora sto vedendo Occultic;nine, l’inizio è lentino poi alla puntata sei c’è la svolta, ora sono alla otto.

Foto del profilo di HylianFebo
    HylianFebo
    Moderatore
    • SW-7694-0408-2892

Io consiglio Shouwa Genroku Rakugo Shinjuu. Ora sta andando in onda la seconda stagione e sia questa che la prima durano 12 episodi ciascuna. Può risultare un po’ pesante visto che tratta di Rakugo, ma se ci si lascia coinvolgere è godibilissimo e la trama è favolosa. Una delle serie più belle che abbia mai visto

"Remember... There's no such thing as the "real" world. What each person sees and feels, those are what shape reality."

Foto del profilo di thehero
    thehero
    Partecipante

io per anime finito di vedere eraser un giallo con viaggi nel tempo molto carino mentre per manga al momento solo one piece,one punch man e my hero accademia

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Di manga sto leggendo poco anche io: one piece e fairy tail. Sto seguendo invece alcuni manhwa, che mi stanno prendendo parecchio,: tower of god, the god of high school e the gamer. I disegni sono molto belli, trama pure; unica pecca sono i nomi che essendo koreani sembrano tutti uguali.

Come anime consiglio Little witch academia

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Io sto vivendo un periodo un pò da questo punto di vista. Continuo a seguire settimanalmente gli anime di one piece, naruto e, il pessimo (almeno per me… mi sa che lo abbandonerò) Dragon Ball Super.

Fino a qualche tempo fa mi sono sparato un sacco di anime cervellotici (alcuni più di altri) che mi sono piaciuti un sacco come Kaiji e Kiseiju, poi non ho trovato più nulla che mi stuzzicasse e mi son fermato.
    Se avete qualche bel titolo da consigliare su questo fronte son ben disposto 😀 Intanto aspetto ancora un proseguo per l’attacco dei giganti e soprattutto per il bellissimo Hunter x Hunter.

Sul versante manga sto leggendo one punch man, fin ora non mi ha molto preso perchè fino al numero 6 ripercorre l’anime che avevo già visto senza nulla di nuovo. Tra oggi e domani passo in fumetteria e prendo il 7 e l’8 (non parlo del film di ficarra e picone 😀 😀 ) e vediamo se mi riappassiono come era successo con l’anime.

Mi sono anche letto tutto “pokemon la grande avventura”. Molto carino, 10 volte superiore all’anime e un più maturo di quanto mi potessi aspettare (entro il limite consentito dai pokemon), maaa.. dubito comprero mai altri manga inerenti i pokemon in futuro 😛

thehero
    Partecipante

hunter x hunter finche togashi non lo continua la vedo dura(e piu probabile che finisca one piece prima di hunter x hunter xd ), comunque consiglio l’opera” erased la citta dove non ci sono” sono 12 episodi ed e molto bello, anche se si abbassa un po qualitivamente negli ultimi episodi a mio avviso (poi pareri personali )un altro bello che lo sto continuando col manga e my hero accademia, mentre per anime sto vedendo one piece, dragonball e gintama

thehero
    Partecipante

la settimana del 23 giugno ritorna il manga di hunter x hunter

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

la settimana del 23 giugno ritorna il manga di hunter x hunter

e finalmente!
    comunque anche io sto un po’ in pausa in questo periodo e non sto seguendo proprio nulla da un po’ 🙁

thehero
    Partecipante

tanto va a finire che fa 10 capitoli e scompare di nuovo -.-. comunque come manga solo one piece e my hero accademia sto seguendo per il resto niente
    mentre come anime shumastu nani e atom the begginning oltre hai soliti che guardo tipo onepiece e my hero accademia

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di thehero thehero 5 giorni, 22 ore fa.