Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

landscape

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di rilascio: 16 giugno 2017

Giocatori: 1 – 2

Gioco online: Sí

Sviluppatore: Nintendo

Distributore: Nintendo

Genere: Picchiaduro

TRAILER

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Questo é un gioco che attendo davvero con ansia. Una nuova IP da Nintendo era richiesta da molti, il gameplay é davvero peculiare, ma a detta di tutti quei fortunati che sono riusciti a provarlo i comandi sono davvero responsivi e le possibilitá di battagliare molte piú di quante non si direbbe ad un’occhiata superficiale.
    Vari personaggi (quanti ancora non sappiamo) con possibilitá di personalizzare le armi in loro possesso, sicuro al 100% che i due/tre personaggi piú popolari di questa serie faranno un’apparizione anche nel prossimo Smash.

Foto del profilo di mirko26
    mirko26
    Partecipante
    • SW-3418-1396-8306

Questa nuova IP potrebbe essere una piacevole sorpresa , sinceramente , aspetterò qualche recensione prima di prenderlo, ma mi intrippa parecchio.

Foto del profilo di Melancholy Player
    Melancholy Player
    Partecipante

Provato: è splendido. Splatoon x Power Stone, in pratica. Troppo divertente, curato, vario…ed era solo una demo!Spero in una modalità single player che faccia vedere i classici “mini filmati” di “End” del singolo lottatore

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Io vorrei già prenderlo… ma sono fattori esterni a farmi tiubare: per giocare in multi dovrei comprare un altra coppia di joy-con, ma per me non avrebbe molto senso non preveordendo grandi serate con amici, farai questa grossa spesa solo per questo gioco in sostanza. programma, per quanto v
    Per ora non lo prenoto e non lo metto in programma. Finito Zelda si vedra.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

La mossa migliore secondo me sarebbe venderlo in due versioni: una liscia ed una in bundle con una coppia di joy-con aggiuntivi, magari personalizzati.
    Anche io come Melancholy spero in una modalitá storia alla Street Fighter coi finali separati.

Foto del profilo di Mastergame
    Mastergame
    Partecipante

Il gioco mi ispira parecchio ma spero che avvenga una sorta di test per l’online come quello di splatoon 2(o anche una semplice demo), visto che mi sembra un gioco da provare con mano prima di un possibile acquisto al day one.

Foto del profilo di Melancholy Player
    Melancholy Player
    Partecipante

Io vorrei già prenderlo… ma sono fattori esterni a farmi tiubare: per giocare in multi dovrei comprare un altra coppia di joy-con, ma per me non avrebbe molto senso non preveordendo grandi serate con amici, farai questa grossa spesa solo per questo gioco in sostanza. programma, per quanto v
    Per ora non lo prenoto e non lo metto in programma. Finito Zelda si vedra.

Beh esce in primavera
    Non si sa quando ma con mk8 a aprile direi a maggio

Per quel tempo si saprà se ha online e single player ad hoc

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Il mio fidanzato se n’è innamorato appena ha visto che il controller era anche motion qui di D1 anche per noi.
    Tra l’ altro una nuova ip nintendo è sempre una buona notizia

FlareFaeox
    Partecipante

doppio, ma almeno riporto in vita questo topic dato l’avvicinarsi dell’uscita del gioco!
    Stasera c’è il direct, non mi aspettavo un orario così tardo e di fatti mi sa che io lo vedrò domani. Il gioco comunque pare sempre più interessante, date le varie combinazioni di armi svelate nello scorso video. mi chiedo cosa faranno vedere stasera.. anche se gradirei non svelassero proprio tutto ma lasciassero il piacere della scoperta almeno per qualcosina!

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Il direct mi ha convinto ancora di piú.
    Felicissimo per la presenza di qualche arena da “gioco casual” (pallavolo, pallacanestro, tiro al bersaglio) in puro stile Smash Bros, le arene sembrano belle e varie, esaltato per l’annuncio di aggiornamenti gratuiti.
    Intanto proviamo la demo, poi nel caso si preordina. Chi di voi ha voglia di una bella scazzottata?

FlareFaeox
    Partecipante

io personalmente non ne ero molto convinta, ma dopo questo direct non ho proprio dubbi. credo che comprerò anche una seconda coppia di joycon per giocare insieme al mio fidanzato.
    a proposito qualcuno sa se sono ancora disponibili i bundle di joycon con snipperclips?

Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

io personalmente non ne ero molto convinta, ma dopo questo direct non ho proprio dubbi. credo che comprerò anche una seconda coppia di joycon per giocare insieme al mio fidanzato.
    a proposito qualcuno sa se sono ancora disponibili i bundle di joycon con snipperclips?

Non li trovo da nessuna parte, neanche su amazon.
    Comunque sono tentato di prendere o i joycon blu/rosso o la coppia gialla neon.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io li presi da Argos proprio in previsione di Arms e mi dissero che erano gli ultimi disponibili 😀
    Non so se ci sará un restock o se sono ancora disponibili da qualche parte, ma un po’ ne dubito.

A quanto ho capito c’é anche una modalitá 2vs2, se ci giochi col fidanzato vi sfido.

FlareFaeox
    Partecipante

Io li presi da Argos proprio in previsione di Arms e mi dissero che erano gli ultimi disponibili 😀
    Non so se ci sará un restock o se sono ancora disponibili da qualche parte, ma un po’ ne dubito.

A quanto ho capito c’é anche una modalitá 2vs2, se ci giochi col fidanzato vi sfido.

purtroppo prevedo che sarà difficle trovarli.. lo sapevo che sarebbero finite le scorte ma abbiamo avuto troppe spese ultimamente e la seconda coppia di joycon abbiamo deciso di prenderla solo quando diventava necessaria.

Accettiamo la sfida 😛

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 1 settimana, 2 giorni fa.