Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 56 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Pippo2109
    Pippo2109
    Partecipante

Io invece dopo averlo provato non so se lo acquisterò. È fatto molto bene ma dopo due partite diciamo che mi inizia ad annoiare, non mi tiene incollato allo schermo come zelda o mk8. Aspetterò un po’ per prenderlo, magari quando ci saranno altre novità.

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Io invece dopo averlo provato non so se lo acquisterò. È fatto molto bene ma dopo due partite diciamo che mi inizia ad annoiare, non mi tiene incollato allo schermo come zelda o mk8. Aspetterò un po’ per prenderlo, magari quando ci saranno altre novità.

quello l’ho notato pure io. Nonostante sia comunque un genere molto arcade, mi ha “stufato” decisamente più velocemente di altri titoli con gameplay simile

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

In pratica “annoia” il fatto che è solo un salta-schiva-para e dai pugni?! Cioè…voglio capire…può essere che annoi per la “staticità” dell’essere chiusi in una arena? Non so se mi son fatto capire. O è proprio il fatto delle braccia allungabili con colpi che non vanno a segno immediatamente come es. street fighter a far perdere al combattimento un po di frenesia?
    Di certo non possono annoiare le diverse modalità (pur mancando una modalità livelli-storia). Vorrei cercare di capire dove sta la “noia”.

Codice Amico FEH: 6401823291

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

io direi che sono le poche modalità proposte ed il fatto di essere a tutti gli effetti un piacchiaduro che non mi convince appieno…forse hai ragione te, l’arena in se (almeno quelle viste nei test) potrebbero limitare l’azione; ma d’altro canto non puoi fare una mappa enorme, poichè ti ritrovi a inseguirti per 10 minuti. Sarà che ricorda tanto punchout, la boxe su wii o tanti altri simili, ma splatoon ha un altro mordente

Foto del profilo di mirko26
    mirko26
    Partecipante
    • SW-3418-1396-8306

Alla fine , nonostante mi ero convinto a dare una possibilità a questo gioco , ho deciso di cancellare il mio preordine. Non sono già da me un grande fan dei picchiaduro, ma i vari commenti positivi ma con qualche remora mi hanno fatto decidere per aspettare un po’.

Sheykan
    Partecipante

neanche noi siamo per i picchiaduro, questo ci pareva fresco come titolo, divertente e mai stancante…ottimo anche per il locale…però…se avendo provato tutto quello che può offrire il titolo molti son rimasti o delusi o non positivi al massimo…forse è il caso anche per noi di aspettare e andare sul sicuro con splatoon 2 anche se non potremo giocarci in locale (ma per quello abbiamo già il divertentissimo 1,2, switch). Ancora 7gg per decidere :)! Ci costerebbe 20€ al Gamestop, vediamo se ne vale la pena spenderli per Arms o meglio per splatoon.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Per me é il contrario.
    Sono un fan dei picchiaduro ma non degli sparatutto, di Splatoon e Splatoon 2 ho provato solo i testfire e dicisamente non mi piacquero.
    La mia paura piú grande su Arms, prima del test, era costituita dal coefficiente “tecnico” e dalla profonditá. Una volta appurato che é richiesta una certa bravura per prevalere in un incontro “leale” e visti i diversi effetti delle armi che mi porteranno via da soli un sacco di tempo alla ricerca della combinazione migliore avevo giá sciolto i miei dubbi.

Sheykan
    Partecipante

a che ore è il torneo di Arms? Lo mostreranno anche in diretta?

Foto del profilo di Marco Disarò
    Marco Disarò
    Partecipante

a che ore è il torneo di Arms? Lo mostreranno anche in diretta?

Dovrebbe cominciare alle 00:30 di questa notte e si può vedere dal video della diretta su Youtube.
    Il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=otmXUsVWlDA

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Qui il link per cominciare il video dall’inizio del torneo (dalla presentazione dei combattenti): https://youtu.be/otmXUsVWlDA?t=5h57m43s

Sheykan
    Partecipante

niente da fa…mi piacerebbe…ma non ne sono convinto…ho timore che non avendo tempo andando on-line quei (forse pochi) che troverò mi annienteranno subito perché essendo molte 1vs1 serve padroneggiare bene il gioco e conoscere le armi….e poi la mancanza di una modalità simil-storia mi blocca ancora di più…! In pratica lo prederei per giocarci off-line quando capita con mia moglie o da solo contro la Cpu o per giocare on-line e farmi massacrare.

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Ok, io pensavo inizialmente di prenderlo in un secondo momento, magari usato con relativo risparmio, ma in questi giorni sto conoscendo una noia che mi spinge all’acquisto coadiuvata da un interessante offerta da GS.
    Chi di voi lo ha preso?

Sheykan
    Partecipante

Ok, io pensavo inizialmente di prenderlo in un secondo momento, magari usato con relativo risparmio, ma in questi giorni sto conoscendo una noia che mi spinge all’acquisto coadiuvata da un interessante offerta da GS.
    Chi di voi lo ha preso?

Di che offerta parli?

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Chi di voi lo ha preso?

Di che offerta parli?

Se prendi arms o altro gioco switch ti valutano i tuoi giochi usati il 50% in più, non è poco.
    Per un zelda quindi ti darebbero 37,5/40 invece di 25. Il che mi risultava interessante visto che gia ora zelda si puo riuscire a trovare a 35 usato, e tra poco a meno ancora, ma ho lasciato stare, non mi andava di levarmelo per un risparmio di pochi euro, anche visto che su questo ho la garanzia fatta.
    Con mk8d invece non non valeva la pena perchè di base valeva meno (e io avrei dato entrambi i giochi col pensiero di riacquistarli). Al momento non posseggo altri titoli, quindi se lo prendo per me 60eu cash e basta xD

Sheykan
    Partecipante

Chi di voi lo ha preso?

Di che offerta parli?

Se prendi arms o altro gioco switch ti valutano i tuoi giochi usati il 50% in più, non è poco.
    Per un zelda quindi ti darebbero 37,5/40 invece di 25. Il che mi risultava interessante visto che gia ora zelda si puo riuscire a trovare a 35 usato, e tra poco a meno ancora, ma ho lasciato stare, non mi andava di levarmelo per un risparmio di pochi euro, anche visto che su questo ho la garanzia fatta.
    Con mk8d invece non non valeva la pena perchè di base valeva meno (e io avrei dato entrambi i giochi col pensiero di riacquistarli). Al momento non posseggo altri titoli, quindi se lo prendo per me 60eu cash e basta xD

Ah ok. Beh…io non potrei farla visto che al momento ho solo 1,2 switch e Zelda entrambi iniziati da poco. Una cosa del genere la fa anche Mediaworld e ci rientra anche 1,2 switch. Io avevo riportato il mese scorso 2 vecchi giochi wiiU ed ho 41€ di credito…però preferisco avere subito Splatoon 2 e quindi spendere 20€ solo per quello. Entrambi ci garbano ma Arms ad oggi non ci convince e quindi attenderemo. Che prenderemo Arms è scontato ma non a prezzo pieno.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 56 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Sheykan Sheykan 16 ore, 1 minuto fa.