Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Sono arrivato al livello 10. Mi janno accoppiato con un 12. Chissa fino a dove si può arrivare xD

Poi al palio delle armi ho sbloccato per la seconda volta i chakram per ninjara, come risultato li ho potenziati, ora fanno 10danni in più. Sapete quante volte possono essere potenziati?
    E comunque voi quale palio fate? Io sempre quello lungo da 200punti, ma difatti non so se è il piu conveniente o sono tutti uguali..

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Il palio é quando ti danno le braccia nuove?
    Io ho visto che (ad essere bravi) con quello breve da 30 monete riesco a prenderne 2-3, con quello da 100 sono stabile sulle 10 e quello da 200 l’unica volta che l’ho fatto ne ho prese 23, quindi d’ora in poi ho deciso di risparmiare soldini e andare solo per quello da 200.
    Io sono di livello 9 adesso (tornado), se mi dici che si puó andare oltre non so quale sia il limite, forse 20?
    L’unica cosa per il momento che mi sta piacendo poco é constatare che i personaggi non sono proprio bilanciati benissimo… Nelle partite competitive per dire una Mechanica o Byte e Barq non li ho mai incontrati, ed anche nei party molto di rado… Finché ero io a trovarmici male ok, ma ora comincio a pensare che siano proprio meno forti degli altri.
    Ah, per quanto riguarda i potenziamenti, per il momento sono riuscito a potenziare qualche braccio, ma solo una volta. Non so se puó uscirmi di nuovo, ma mi augurerei di no. Non sono un gran fan dei giochi in cui si puó ottenere un vantaggio semplicemente giocando di piú, finché é una cosa minima magari…

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Io ho visto che (ad essere bravi) con quello breve da 30 monete riesco a prenderne 2-3, con quello da 100 sono stabile sulle 10 e quello da 200 l’unica volta che l’ho fatto ne ho prese 23, quindi d’ora in poi ho deciso di risparmiare soldini e andare solo per quello da 200.
    Io sono di livello 9 adesso (tornado), se mi dici che si puó andare oltre non so quale sia il limite, forse 20?
    L’unica cosa per il momento che mi sta piacendo poco é constatare che i personaggi non sono proprio bilanciati benissimo… Nelle partite competitive per dire una Mechanica o Byte e Barq non li ho mai incontrati, ed anche nei party molto di rado… Finché ero io a trovarmici male ok, ma ora comincio a pensare che siano proprio meno forti degli altri.
    Ah, per quanto riguarda i potenziamenti, per il momento sono riuscito a potenziare qualche braccio, ma solo una volta. Non so se puó uscirmi di nuovo, ma mi augurerei di no. Non sono un gran fan dei giochi in cui si puó ottenere un vantaggio semplicemente giocando di piú, finché é una cosa minima magari…

23? ma davvero si può? o.O io ne avrò prese una decina! mai cosi tante, ma come fai?

per quanto riguarda i personaggi.. si qualcuno meno accattivante c’è, ma (quasi) nessuno è da buttare se ci si diventa bravi. Ad esempio ho semre pensato che bite&barq fosse scarso, ma ho trovato uno, di livello 10 mi pare, che mi ha letteralmente massacrato. Il cane diventa fastidiosissimo, e quando si ha poca vita anche i suoi colpi diventano letali e ci si ritrova così a dover schivare 3 pugni alla volta invece di 2 e da angolazioni diverse. Saltando poi sopra al cane riesce a guadagnare un notevole vantaggio con l’altezza.

Mechanica continua invece a sembrarmi inutile, e la versione scarsa di master mummy e la sua abilita di fluttuare più a lungo non è granchè. Anche l’abilità di min min (per quanto la veda usata abbastanza spesso, quindi forse mi sbaglio) risulta decisamente inferiore a quella per esempio di ninjara.
    Però come prima B&B mi sembrava inutile e mi son dovuto ricredere lo stesso potrebbe valere anche per loro due.

A parte mechanica e min min per me tutti gli altri hanno da dire la loro se opportunamente padroneggiati. Anche springman/max brass che sembrano “semplici” invece diventano molto profondi se si combina la loro capacita di respingere i colpi semplicmentente semi-caricando i pugni (quello che fa quindi min min con i calci, ma lei lo può fare solo in aria) al potenziamento che ottengono quando la loro vita è al 25%, che solo quella può bastare a rigirare una partita.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

23? ma davvero si può? o.O io ne avrò prese una decina! mai cosi tante, ma come fai?

Come ho detto l’ho fatto una volta sola. Uscivano fuori i “pacchetti braccia” di continuo e li ho presi tutti, ma non ho idea del perché ne uscissero cosí tanti.
    Mi pare alla fine di aver fatto un punteggio sopra i 7000 punti e gli ultimi bersagli per prenderli dovevo saltare.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Dai gente oggi pomeriggio sono a casa, chi si fa avanti per qualche sana sfida? A che ora metto su la stanza per gli amici? 😀

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io purtroppo prima delle 19.30 ora italiana non ce la faccio. Non so se é un orario accettabile.

Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Io purtroppo prima delle 19.30 ora italiana non ce la faccio. Non so se é un orario accettabile.

se potrò ci sarò, ti faccio sapere 😉

Paolo Minisini
    Partecipante

ho comprato ARMS due giorni fa, ci ho giocato un po’… e mi sembra molto migliore il sistema di controllo classico con il pad / joycon agganciati. Il controllo in stile Wii proprio non fa per me, il lottatore non mi sembra reagire bene nei movimenti laterali.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

ho comprato ARMS due giorni fa, ci ho giocato un po’… e mi sembra molto migliore il sistema di controllo classico con il pad / joycon agganciati. Il controllo in stile Wii proprio non fa per me, il lottatore non mi sembra reagire bene nei movimenti laterali.

Condivido.
    Un po’ mi dispiace, ma essere impreciso nei movimenti, soprattutto con i personaggi piú rapidi, spesso fa la differenza.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Oggi sono a casa, se qualcuno vuole fare una partita mi avvisi!

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io quasi tutte le sere ci gioco per un’oretta in modalitá party dalle 19 – 19:30 in poi.

FlareFaeox
    Partecipante

Io quasi tutte le sere ci gioco per un’oretta in modalitá party dalle 19 – 19:30 in poi.

ok allora come ci possiamo scontrare? XD

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io son pronto adesso, mandami una richiesta d’amicizia e creo una lobby.

FlareFaeox
    Partecipante

ho mandato la richiesta

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Qua una chat avrebbe fatto comodo…
    Ho organizzato un party (è la prima volta che creo una lobby) a quanto ho capito può entrare chiunque.

EDIT: ho visto le opzioni di personaluzzazione, potenzialmente è molto carino, ma ci vorrebbe più gente.

EDIT 2: purtroppo c’è un po’ di lag.

Stai vedendo 15 articoli - dal 91 a 105 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 1 mese, 1 settimana fa.