Home Forum Nintendo Switch Arms [TOPIC UFFICIALE]

Arms [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 12 articoli - dal 106 a 117 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Qua una chat avrebbe fatto comodo…
    Ho organizzato un party (è la prima volta che creo una lobby) a quanto ho capito può entrare chiunque.

EDIT: ho visto le opzioni di personaluzzazione, potenzialmente è molto carino, ma ci vorrebbe più gente.

EDIT 2: purtroppo c’è un po’ di lag.

Grazie delle belle partite.. come avrete notato non so giocare tanto bene. purtroppo ora devo chiudere.
    Si una chat avrebbe fatto molto comodo 🙁 magari la mettono sull’ app. )
    comunque appena posso tornare on line vi avviso e facciamo lo spareggio a 20 punti :P.

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ti sei difesa con onore e una partita l’hai persa perchè nel 2v2 sei rimasta sola e ti abbiamo bullizzata.
    Sempre pronti allo spareggio quando vuoi, chiama pure anche il tuo ragazzo, picchieremo anche lui :).
    Comunque bisogna organizzarla in di più, con solo due squadre purtroppo le modalitá di gioco erano un po’ limitate.

FlareFaeox
    Partecipante

Ti sei difesa con onore e una partita l’hai persa perchè nel 2v2 sei rimasta sola e ti abbiamo bullizzata.
    Sempre pronti allo spareggio quando vuoi, chiama pure anche il tuo ragazzo, picchieremo anche lui :).
    Comunque bisogna organizzarla in di più, con solo due squadre purtroppo le modalitá di gioco erano un po’ limitate.

Guarda, un estate un po’ movimentata la nostra.. ritorno da mia madre tra un paio di giorni e non credo avrò tempo per fare un’altra partita prima di partire, nel caso ti avviso. Da settembre però ci sono, quindi proponete anche voi !
    Vedrò di coinvolgere anche il mio lui ma purtroppo il gioco non gli è piaciuto e quindi ha giochicchiato appena preso ma ora non lo tocca più da tempo … ma magari per un doppio potrebbe giocare

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Guarda, un estate un po’ movimentata la nostra.. ritorno da mia madre tra un paio di giorni e non credo avrò tempo per fare un’altra partita prima di partire, nel caso ti avviso. Da settembre però ci sono, quindi proponete anche voi !
    Vedrò di coinvolgere anche il mio lui ma purtroppo il gioco non gli è piaciuto e quindi ha giochicchiato appena preso ma ora non lo tocca più da tempo … ma magari per un doppio potrebbe giocare

Tranquilla, senza fretta. Magari quando son tornati tutti dalle ferie, intanto ci alleniamo.
    Mi piacerebbe beccare anche Melancholy player, avevo promesso di picchiarlo.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

C’é stato un mini aggiornamento che voi sappiate? Da un paio di giorni a questa parte se gioco in coop e prendo lo stesso personaggio con gli stessi colori (cosa che facevo solitamente per confondere gli avversari) cambia automaticamente il colore a uno dei due.
    La stranezza é che non mi ha chiesto di installare nulla.

C’é la possibilitá di dichiararsi disponibili a partecipare ad “eventi” da un po’ di tempo a questa parte, ma non ho ricevuto alcun tipo di invito. Speravo un qualcosa tipo gli splatfest di Splatoon… se ne sa nulla?

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Global test fatto…mi son divertito parecchio e pure mia moglie…però dispiace non poter scegliere la modalità a cui partecipare…ma ok, on line ci può stare. Continuo a non capire perché non inserire una seppur breve (come in splatoon) modalità “storia”. Su Splatoon in pratica on-line puoi fare una cosa, off-line altre…quindi il gioco varia, cambia in qualche modo. Arms…sono solo lotte, ok le stesse modalità di scontro ci sono anche off-line ma dopo che uno ci ha giocato on-line, off-line avrebbe voglia magari anche di variare un pelo…invece off-line c’è solo questo gran torneo mi pare di aver capito.
    Peccato, perché per come è ora per me vale 30€ come gioco…non 60€ a quanto viene venduto. Quando lo troverò a certe cifre penso lo prenderò, è ottimo se si ha poco tempo per partite mordi e fuggi.
    Non ho potuto testare la pallavolo ma bello il basket e anche il tiro ai bersagli, bella la cooperazione per affrontare il boss e bello anche lo scontro 2vs2 legati assieme. Tutto bello. Ci è garbato tutto del gioco…ma troppo poco per farcelo comprare.
    Ah, la risposta dei joy-con per me è ottima, ci siamo trovati bene.

Codice Amico FEH: 6401823291

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Bé, Sheykan… considera che é un picchiaduro eh. La modalitá “storia” potrebbe consistere giusto in un filmato introduttivo quando scegli il personaggio e una scena finale quando sconfiggi l’ultimo avversario, come in Street Fighter. Ci sono picchiaduro che hanno provato a proporre storie piú elaborate, ma i risultati che mi vengono in mente (Tekken, Dead or Alive, Mortal Kombat) facevano accapponare la pelle. Giusto la modalitá “Emissario del subspazio” in Smash Bros Wii si salvava, ma quello era praticamente un secondo gioco.

Foto del profilo di Sheykan
    Sheykan
    Partecipante

Bé, Sheykan… considera che é un picchiaduro eh. La modalitá “storia” potrebbe consistere giusto in un filmato introduttivo quando scegli il personaggio e una scena finale quando sconfiggi l’ultimo avversario, come in Street Fighter. Ci sono picchiaduro che hanno provato a proporre storie piú elaborate, ma i risultati che mi vengono in mente (Tekken, Dead or Alive, Mortal Kombat) facevano accapponare la pelle. Giusto la modalitá “Emissario del subspazio” in Smash Bros Wii si salvava, ma quello era praticamente un secondo gioco.

Si lo so, però per convincermi a prenderlo a prezzo pieno deve esserci più roba. Basterebbe anche una modalità a livelli. Ok c’è il gran toreno che via via si amplierà visto che verranno rilasciati ipoteticamente altri personaggi ed arene…però avrei voluto qualche altra modalità magari prettamente off-line. Potevano anche inventarsi un gioco nel gioco come fatto in Spaltoon…magari dover aiutare qualcuno e questo ci dava delle missioni dove dovevamo affrontare qualche banda criminale. Bastava anche ampliare il discorso background su come han ricevuto il “potere” delle braccia allungabili…inventandosi che questo “potere” andasse protetto o che ne fosse venuto in contatto anche qualche bandito che metteva a soqquadro la città e noi bisognava fare il livello sbarazzandoci dei suoi seguaci fino ad arrivare alla fine dove c’era lo scontro in una “arena”.
    Io ho ipotizzato e buttato lì una criticabilissima idea, ma sicuramente alla Nintendo ben più preparati saprebbero come fare…è che non l’han fatto e non me ne spiego il motivo 🙁

Codice Amico FEH: 6401823291

FlareFaeox
    Partecipante

sono tornata a casa, quando volete per due scazzottate, avvisatemi

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io finché non finisco Mario & Rabbids mi sa che non ci rigioco… ma poi torneró, mi manca pochissimo per avere tutte le armi potenziate per tutti i personaggi.
    Comunque Flare dal menú “amici” puoi accedere alle partite dei tuoi amici se sono in modalitá party semplice, l’ho scoperto da poco. Chiaro che picchiarsi in un hub dedicato é piú bello, ma se siamo in pochi…

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Nuovo update in arrivo, qua il trailer

Vedo una nuova arena, un sistema di achievements e qualche modalitá nuova.
    È un po’ che non ci gioco (la combo Mario & Rabbids + Binding of Isaac mi ha assorbito totalmente), non ho ancora provato nemmeno Lola Pop!

FlareFaeox
    Partecipante

Bello il supporto che stanno dando al gioco!
    Anche io non sto più giocando per cose varie ma con queste aggiunte mi vien voglia di accenderlo

Stai vedendo 12 articoli - dal 106 a 117 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 1 mese, 1 settimana fa.