Home Forum Nintendo Switch Assistenza Nintendo Switch

Assistenza Nintendo Switch

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Prozac
    Prozac
    Partecipante
    • 7029-0443-8031

Ciao ragazzi,
    Qualcuno di voi si é trovato costretto ad inviare la propria Nintendo Switch in assistenza? Come vi siete trovati con tempistiche, disponibilitá degli operatori e risultati?
    Due giorni fa, ho inviato, tramite corriere, la mia Switch in assistenza, perché non leggeva correttamente le card game, il joycon sx si desincronizzava e inspiegabilmente si era aperta una piccola crepa nella scocca, all’altezza del tasto di accensione.
    Ad oggi, peró, la mia pratica non risulta ancora stata presa in carica (“Non è stato trovato alcun intervento”, dice il sito). É normale?
    Grazie 🙂

Foto del profilo di Luca Merlo
    Luca Merlo
    Partecipante

Ciao, io ho dovuto mandare la mia switch in assistenza, devo dire di essermi trovato veramente bene, in una settimana è tornata indietro perfettamente funzionante. La mia è andata in assistenza al centro riparazioni service trade di padova.

Prozac
    Partecipante
    • 7029-0443-8031

Ciao, io ho dovuto mandare la mia switch in assistenza, devo dire di essermi trovato veramente bene, in una settimana è tornata indietro perfettamente funzionante. La mia è andata in assistenza al centro riparazioni service trade di padova.

Grazie mille! Anche la mia é andata lí. Ma il sito ti teneva aggiornato o te la sei ritrovata a casa dopo una settimana?

Foto del profilo di Luca Merlo
    Luca Merlo
    Partecipante

Il sito era sempre aggiornato e in piu mi mandavano le mail con i vari passaggi che facevano

Prozac
    Partecipante
    • 7029-0443-8031

Ok, grazie mille Luca. Magari, semplicemente, non é ancora arrivata in sede. Maledetto corriere 🙂
    Buona giornata

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Prozac Prozac 1 settimana, 2 giorni fa.