Home Forum Nintendo Switch Blocco Nintendo Switch

Blocco Nintendo Switch

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Giorgio Bruno
    Partecipante

Ciao a tutti
    sono nuovo del forum, ho acquistato da Mediaworld una settimana fà una Nintendo Switch.
    Dal giorno che l’ho comprata continuo ad avere blocchi della consolle, sia durante i giochi che nel menù principale.
    Devo necessariamente tenere premuto il pulsante di alimentazione fino a quando non si spegne.
    Alcune volte riesco a giocare tranquillamente per ore senza che succeda nulla, altre volte esco dallo stato di riposo ed è bloccata.
    A qualcuno è capitato e sa come comportarsi..?
    Grazie mille per la vostra attenzione

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

che intendi per bloccata? comunque dato che l’hai comprata la settimana scorsa, riportala in negozio e chiedi di cambiarla con la garanzia!

Giorgio Bruno
    Partecipante

ti faccio l’esempio di quello che è successo proprio oggi pomeriggio, stavo giocando a zelda e stavo guardando la mappa, ad un certo punto di colpo la musica si blocca allo stesso punto e la consolle non risponde più a nessun comando, devo tenere premuto il pulsante di alimentazione fino a quando non si riavvia.
    Domani vado a sentire cosa mi dicono in negozio

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giorgio Bruno 3 mesi fa.