Home Forum Off-Topic Presentazioni Chi non muore si rivede

Chi non muore si rivede

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Litto
    Litto
    Partecipante

“ok dai, ancora la Wii e poi la pianto con i videogiochi” queste erano state le parole famose al tempo dell’acquisto della mia ultima console.
    Da quella frase sono passati un bel po’ di anni, l’iscrizione al vecchio forum Wiitalia e felici ore di gioco alla Wii. Poi il tempo dedicato ai videgiochi che si riduce sempre di più, il lancio della Wii-U che non mi ha mai troppo convinto e che infatti non acquistai, i continui viaggi per lavoro, il trasferimento all’estero e la conseguente attrattiva che una console portatile può dare, insieme alla fortissima tentazione di un nuovo capitolo di Zelda disponibile da subit. E poi… come avrete ormai capito, ecco, la promessa di qualche anno fa che viene infranta direttamente al giorno del lancio dopo miei tentativi di lasciar perdere sempre più fievoli.
    E quindi rieccomi qua, iscritto al vecchio forum nel lontano 2007 (10 anni fa!) e latitante ben dal 2012, credo. Non so quanti siano rimasti da quei tempi, ma qualche “faccia nota” ho già fatto in tempo a vederla (e noto con piacere che qualcuno ha pure fatto carriera!). Per coerenza mi sono messo il mio vecchio avatar, vediamo se qualcuno si ricorda!
    Beh, che dire… si ricomincia!

Edit: su Wiitalia ero “litto”. mi sono reiscritto con questo nome ma non riesco a farlo visualizzare. Dalle impostazioni non mi fa cambiare a chi mostrare il nome completo. Qualche suggerimento?

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

benvenuto su switchitalia e bentornato sul forum !

Foto del profilo di TONIO-BAGDAD
    TONIO-BAGDAD
    Moderatore

Benvenuto ;)……..apri un topic nella sezione segnalazioni riguardo il problema al tuo nome utente.

CHE MONDO SAREBBE SENZA VIDEOGIOCHI?

Foto del profilo di Alessandro Costantino
    Alessandro Costantino
    Amministratore del forum
    • SW-6263-3336-6519

Ciao litto, bentornato!
    Per cambiare il nome visualizzato devi andare nel tuo profilo e cliccare su modifica.

Fammi sapere se dovessi avere problemi!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Alessandro Costantino Alessandro Costantino 3 mesi fa.