Home Forum Off-Topic Presentazioni Ciao Switch Italia

Ciao Switch Italia

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Kyle Hyde
    Kyle Hyde
    Partecipante

Buonasera ragazzi, come potete vedere sono un nuovo utente e sono qui per presentarmi.
    Parto col dire che non ero registrato sul vecchio sito, ma molto spesso bazzicavo per cercare informazioni specifiche per le console Nintendo e leggevo, da “estraneo”, anche discussioni sul forum ogni tanto. Purtroppo non acquisto molti giochi o comunque aspetto sempre che calino abbondantemente di prezzo, pertanto non sarà molto attivo sulle uscite di primo pelo. Il mio nome è Orlando e sono un diciasettenne e le console della grande N che posseggo sono il Wii, il DS e il 3DS. Paradossalmente non posseggo ancora Switch, ma, quando il parco titoli sarà più ricco e ci sarà un buon bundle (e avrò i dindi 😛 ) la acquisterò.
    A causa della mia giovane età, non posso fregiarmi di essere un fine conoscitore e di avere una gran cultura videoludica, ma non mi lamento comunque della mia infanzia e del mio percorso. Sono cresciuto, come accennato poco fa, con il DS e consumai sia New Super Mario Bros. che Pokemon Diamante/Perla, sono proprio i mostriciattoli, di cui già vedevo l’anime, che hanno fatto scattare la scintilla in me e mi hanno fatto affezionare molto a questo mondo.
    Oltre alle sopracitate saghe, sono molto affezionato a saghe storiche e meno storiche come The Legend of Zelda, Pikmin, Il Professor Layton, Phoenix Wright, Dragon Quest, Mario e Luigi e, per chi la conosce, i titoli della Cing, casa ormai defunta ma che aveva un grosso potenziale e che ora è risorta in qualche modo.
    Sono stato fin troppo prolisso, quindi direi che può finire qui, mi auguro di trovare accoglienza e calore da parte vostra, cosa che, sono certo, accadrà! 😀

Foto del profilo di TONIO-BAGDAD
    TONIO-BAGDAD
    Moderatore

Ciao Kyle Hyde (Orlando)…….benvenuto su Switchitalia, davvero carina e sincera la tua presentazione, non preoccuparti solamente giocando aumenterai la tua conoscenza riguardo la cultura videoludica (anche seguendo il nostro forum se poi sei appassionato della grande N 😉 )…….ovviamente anche la passione serve e dalla tue parole penso che questa non manca :).
    Che dire per qualsiasi cosa (dubbi o info) posta in una delle sezioni del forum, di sicuro qualcuno/a risponderà……..buona permanenza.

CHE MONDO SAREBBE SENZA VIDEOGIOCHI?

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

Welcome :rock:

Kyle Hyde
    Partecipante

Grazie mille ad entrambi 😀

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

benvenuto!

Kyle Hyde
    Partecipante

Grazie anche a te! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Kyle Hyde Kyle Hyde 3 mesi, 4 settimane fa.