Home Forum Nintendo Switch Civilization VI [Topic ufficiale]

Civilization VI [Topic ufficiale]

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Io tra buoni spesa e restituzione di altri giochi ho speso poco… Cmq era a prezzo pieno 50€… A me le versioni Digital mi lasciano perplesso perché sono un modo per spendere soldi in SD card. Ma se avete già apprezzato le vecchie versioni di civilization, non me lo farei scappare!

Poi son dell’idea che un gioco come civilization sia di quelli che tra qualche mese lo compri a metà prezzo tra nuovo o usato…

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Sto facendo la prima partita dopo aver fatto il tutorial.
    Sono sbalordito positivamente dal fatto che è tutto in italiano, con tanto di voci recitate ed è tutto dettagliatissimo.
    Ne hanno fatti di passi avanti dal Civilization 1 che avevo giocato io….
    Io Avevo i manuali fotoacopiati dal mio amico e i primi tempi giocavo pure senza struzioni andando ad istinto

L’unico difetto che ha è che in portatile consuma abbastanza la batteria è che non hanno messo la legenda su tutte le icone e tocca impararle a memoria

Mi sembra una buona conversione ed è comodissimo giocare in portatile e sospendere la partita quando si vuole con la modalità riposo

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 settimane, 3 giorni fa.