Home Forum Problemi generici Colori sbiaditi?

Colori sbiaditi?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di C4 Sw
    C4 Sw
    Partecipante

Vi espongo il mio dubbio visto che ho preso la switch da poco e potrei portarla ancora indietro
    Questione schermo… ho letto molto riguardo questo meraviglioso schermo della switch il quale viene elogiato anche in molti video.. io sinceramente, sono rimasto un po perplesso. Premetto che non ho modo di vedere altre switch se non quella in mio possesso, per quello chiedo a voi.. è possibile che in Zelda i colori mi risultino un poco sbiaditi? È come se ci fosse una foschia che forse è anche caratteristica del gioco però boh mi lascia un po perplesso perché mi sembra quasi persistente, non vorrei fosse il mio schermo poco vivido..
    Anche perché guardando alcuni video ingame su Youtube dal mio s8 risultano molto più vividi rispetto alla console stessa, ok che è un oled contro lcd però volevo capire se potrebbe essere un problema della mia console o se altri hanno avuto la mia stessa impressione
    Spero qualche possessore di switch possa darmi un opinione

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Lo so che è banale come suggerimento ma hai provato a controllare le impostazioni di luminosità e video della console?

Foto del profilo di C4 Sw
    C4 Sw
    Partecipante

Si luminosità la regolo a seconda della luce ma l’impressione di fondo è la stessa

Lo so che è banale come suggerimento ma hai provato a controllare le impostazioni di luminosità e video della console?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di C4 Sw C4 Sw 6 mesi, 1 settimana fa.