Home Forum Nintendo Switch Condivisione Abbonamento Famiglia Switch Online

Condivisione Abbonamento Famiglia Switch Online

Tag: 

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Nazaro Aversano
    Partecipante

Salve, vorrei condividere il mio abbonamento famiglia. La quota è 5 euro ad utente.

Metto in chiaro che io no ho alcun controllo sugli utenti ne privilegio.

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

Salve, vorrei condividere il mio abbonamento famiglia. La quota è 5 euro ad utente.

Guarda, per fare una cosa a modo dovresti dividere il costo dell’ abbonamento fra gli utenti che lo sottoscrivono con te. Ad esempio in 5 utenti sarebbe 7€
    Però non è corretto dire che non hai nessun privilegio perchè non è così. spero nella tua buona fede ma chi è il “responsabile” di un gruppo famiglia può impostare limitazioni sugli altri account o addirittura cacciarli dal gruppo a propria discrezione.

A questo proposito lascio un avviso per tutti:
    Accettate gruppi famiglia solo con persone che conoscete davvero e di cui vi fidate! capisco il risparmio ma attenzione alle fregature!

Nazaro Aversano
    Partecipante

Impostare limitazioni? A che pro? Cacciarli per cosa, per rivendere il loro posto? Vabbè, forse ho sbagliato posto dove proporre questa cosa. Avevo dato per scontato la serietà.

Nazaro Aversano
    Partecipante

Guarda, per fare una cosa a modo dovresti dividere il costo dell’ abbonamento fra gli utenti che lo sottoscrivono con te. Ad esempio in 5 utenti sarebbe 7€
    Però non è corretto dire che non hai nessun privilegio perchè non è così. spero nella tua buona fede ma chi è il “responsabile” di un gruppo famiglia può impostare limitazioni sugli altri account o addirittura cacciarli dal gruppo a propria discrezione.

A questo proposito lascio un avviso per tutti:
    Accettate gruppi famiglia solo con persone che conoscete davvero e di cui vi fidate! capisco il risparmio ma attenzione alle fregature!

La divisione la puoi fare solo se prima trovi il gruppo è poi fai l’abbonamento. Io l’abbonamento lo tengo attivo da venerdì. Chi si vuole aggregare lo fa quando vuole e quindi è stata fissata una cifra tra 7 e 8 utenti.
    Pensare di lucrare su questo in questo modo è da psicopatici.

FlareFaeox
    Partecipante

Impostare limitazioni? A che pro? Cacciarli per cosa, per rivendere il loro posto? Vabbè, forse ho sbagliato posto dove proporre questa cosa. Avevo dato per scontato la serietà.

Bhè come vedi, lo sai anche tu a cosa possono servire tutti questi privilegi dell’amministratore del gruppo famiglia!
    E per inciso, sei stato tu quello poco serio con l’affermazione del primo commento. Sei tu che hai scritto di non avere nessun controllo quando invece non è vero.

Quelle che sono le tue reali intenzioni non le posso sapere. Ho messo in chiaro una cosa che mi sembrava doveroso fare, a scanso di equivoci, per gli utenti meno accorti a certi pericoli della rete. Se poi tu hai intenzioni oneste, è meglio per te. La prudenza non è mai troppa

FlareFaeox
    Partecipante

Pensare di lucrare su questo in questo modo è da psicopatici.

Eppure, su altri lidi, ho già visto vari tentativi in questo senso…

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Confermo la serietà dell’utente Nazaro Aversano.
    Mi sono unito al suo gruppo e sono stato ben accolto, quindi il mio feedback è positivo.
    Ci sono ancora dei posti liberi, chi fosse interessato si faccia avanti

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Rimangono solamente 2 posti liberi
    Affrettatevi se siete interessati

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

salve, c’è ancora posto? quant’è la quota?

Nazaro Aversano
    Partecipante

4.5 euro via bonifico

Il posto c’è

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

4.5 euro via bonifico

Il posto c’è

ottimo, mi aggiungo, ti contatto via messaggio personale così mi dai le varie info

Nazaro Aversano
    Partecipante

Gruppo al completo. Chiudere la discussione.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nazaro Aversano 5 ore, 5 minuti fa.