Home Forum Nintendo Switch DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Io penso aspetterò un po’ a prenderlo. Mi prudono le mani dalla voglia di giocarlo ma ho altri giochi da finire al momento e questo penso calerà di prezzo.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante

Non ho mai posseduto l’originale anni 90 anche se l.ho giocato da amici.
    Su questo un giro Me lo farei

pinkfloyd
    Partecipante

Io penso aspetterò un po’ a prenderlo. Mi prudono le mani dalla voglia di giocarlo ma ho altri giochi da finire al momento e questo penso calerà di prezzo.

A proposito di cali di prezzo, qualche gioco switch è calato rispetto a marzo o poca roba?
    Su wiiu dopo 6 mesi dal lancio i giochi te li tiravano dietro, sconti clamorosi, complice ovviamente l’insuccesso del wiiu

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

A proposito di cali di prezzo, qualche gioco switch è calato rispetto a marzo o poca roba?

Macché, pochissima roba. Io tengo sempre d’occhio Puyo Puyo Tetris e Bomberman e se li trovi a prezzo buono li trovi a 30/35 contro i 40 dell’uscita. Per quanto riguarda le esclusive penso sia inutile che ti consigli di comprarle direttamente al lancio se ti interessano, immagino tu lo sappia giá.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Scusate

pinkfloyd
    Partecipante

L’informatica che passione. …

pinkfloyd
    Partecipante

Comunque è vero che le esclusive Nintendo non scendono Mai ma con la wiiu ogni tanto essendo sgamati si risparmiava.
    Per esempio Pikmin3 al lancio al 75% del prezzo.
    Ovviamente mai Mario Zelda, vendono come il pane e col cavolo che trovi sconti

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Comunque è vero che le esclusive Nintendo non scendono Mai ma con la wiiu ogni tanto essendo sgamati si risparmiava.
    Per esempio Pikmin3 al lancio al 75% del prezzo.

Io su WiiU ci recuperai Splinter’s Cell, Ninja Gaiden 3, Assassin’s Creed 3, Mass Effect 3, un CoD (non ricordo il titolo), Darksiders 2 e Batman Arkham qualcosa… tutti con un prezzo compreso tra i 5 e i 10 euro e quasi tutti riportati poi indietro perché non mi piacevano.
    Pikmin mi pare di averlo preso non a prezzo pieno ma neanche scontato del 75%.

pinkfloyd
    Partecipante

Cod Black ops2
    Peccato non ti piacessero.
    L’unico brutto è AC3 che non ho preso, gli altri mi sono piaciuti parecchio.

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Cod Black ops2
    Peccato non ti piacessero.
    L’unico brutto è AC3 che non ho preso, gli altri mi sono piaciuti parecchio.

Sí, credo che il CoD fosse quello, ma su WiiU ne erano usciti due.
    Il demerito non era tanto nei titoli in sé o nella conversione, sono io che da bravo videogiocatore “old school” ho qualche problema a relazionarmi coi tripla A non Nintendo. Darksiders 2 peró lo finii e mi piacque anche abbastanza.
    Gli unici tripla A che non ho giocato e su cui tuttora rosico sono i Dark Souls e (non a caso) Doom 😀 .

pinkfloyd
    Partecipante

L.altro cod è ghosts ma dicono faccia pena, il peggior cod mai fatto

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di pinkfloyd pinkfloyd 2 settimane, 1 giorno fa.