Home Forum Nintendo Switch DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Nessuno è stato tanto pazzo da prenderlo?
    A me ispira di più Wolfenstein ma questo ha l.online che aumenta parecchio la longevità…
    Ad ogni modo 60 sono troppi. Sui 30/40 ci penserei

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Eh… Io il coraggio ce l’ho, ma non mi posso permettere la console, altrimenti me lo sarei già comprato probabilmente. Tra qualche giorno é il mio compleanno, se qualcuno di casa me la regalasse, saprei già che gioco comprare.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Non hai la switch?
    Se ti interessa c.è una offerta del Gigante che ti fa risparmiare 100€

LordToad
    Partecipante

“offerta del Gigante”

Cosa? come? Chi? XD

No, purtroppo ancora non ce l’ho… sto sclerando ._.

LordToad
    Partecipante

Chi è questo “Gigante”? Se veramente potessi trovarla da qualche parte a 100€ in meno, forse potrei convincere a mia madre per farmela regalare per il compleanno

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Chi è questo “Gigante”? Se veramente potessi trovarla da qualche parte a 100€ in meno, forse potrei convincere a mia madre per farmela regalare per il compleanno

Il Gigante è un Centro Commerciale, qui in Lombardia c’è, non so dove abiti tu e se c’è anche da te
    http://www.ilgigante.net/news/dettaglio_news.aspx?id=887
    Se tu spendi 329€ per “giocattoli” (e la Switch per loro lo è), ti ridanno il 30% in buoni sconto(98,50€) che puoi usare per fare la spesa.
    Se tu hai 230€, ti fai prestare 100€ dai tuoi genitori o chi vuoi tu e anticipi 330.
    Ti danno questo buono spesa che usi per fare la normale spesa che faresti per la casa.
    In questo modo la Switch la paghi 230€ e i 100€ che ti prestano servono per comprare roba utile da mangiare, ecc

LordToad
    Partecipante

D:
    No, purtroppo non sto in lombardia e nella mia zona non mi pare che ci sia questo Gigante

Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

La mia idea era di aspettare un calo di prezzo prima di prenderlo, ma (sempre parlando di supermercati) ho un buono da £40 da spendere questa settimana, il gioco mi verrebbe a costare solo £5…
    Ora vedo. Ho l’approvazione di mia moglie, quindi é quasi fatta.

LordToad
    Partecipante

Mi sfugge qualcosa…
    Se il gioco costa 60€ e tu hai un buono da 40€, allora dovresti pagarlo 20€ non 5€

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Mi sfugge qualcosa…
    Se il gioco costa 60€ e tu hai un buono da 40€, allora dovresti pagarlo 20€ non 5€

Sterline, non euro :).
    Vivo in UK e qua i giochi a prezzo pieno costano 45 sterline.
    Anzi, su amazon Doom per Switch lo fanno 40.

LordToad
    Partecipante

Ah ok! Praticamente 40 sterline, in euro quante sono?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

Ah ok! Praticamente 40 sterline, in euro quante sono?

Non lo so. Quando sono arrivato qua la sterlina valeva 1 euro e 40, da dopo il brexit so che é crollata e quindi non guardo mai il cambio per non deprimermi.
    Facile peró che se vuoi acquistare il gioco dall’Italia, pur includendo le spese di spedizione ci risparmi qualcosa.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

40 sterline sono solo 45€
    La cosa è sorprendente perchè se un gioco prezzo pieno in UK costa 45 sterline, cioè 50€, come mai da noi, che abbiamo stipendi più bassi dell’UK costa 60€?
    C’è qualcosa di strano….saranno le tasse più basse?

Cattivone
    Partecipante
    • SW-8562-3940-3028

40 sterline sono solo 45€
    La cosa è sorprendente perchè se un gioco prezzo pieno in UK costa 45 sterline, cioè 50€, come mai da noi, che abbiamo stipendi più bassi dell’UK costa 60€?
    C’è qualcosa di strano….saranno le tasse più basse?

No, é che i giochi nuovi costavano £45 quando la sterlina valeva tanto e grossomodo erano 60 euro, adesso é calata ma i prezzi non si sono ancora adeguati. E meno male, visto che nemmeno il mio stipendio é stato adeguato al nuovo cambio.

LordToad
    Partecipante

Mio fratello mi stava dicendo che c’è la dogana da pagare in questo caso… Dato che UK non fa più parte dell’EUR.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 48 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di LordToad LordToad 3 giorni, 1 ora fa.