Home Forum Nintendo Switch DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

DooM – Unleash Hell… anywhere you want. Topic ufficiale

Stai vedendo 14 articoli - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Cattivone
    Cattivone
    Partecipante

Mio fratello mi stava dicendo che c’è la dogana da pagare in questo caso… Dato che UK non fa più parte dell’EUR.

Tuo fratello si sbaglia: il Regno Unito fa ancora parte dell’Unione Europea e continuerá ad esserne membro fino al 2019 (marzo mi pare).
    Cosa succederá DOPO in compenso non lo sa nessuno.

Foto del profilo di LordToad
    LordToad
    Partecipante

Non viene aggiunta l’IVA?
    Su amazon c’è scritto così…
    Era questo il dettaglio che non ricordavo bene

Cattivone
    Partecipante

Ti confondi con gli Stati Uniti, dove siccome ogni stato ha la propria IVA (o VAT) i prezzi vengono indicati senza tasse.
    In Regno Unito é come in Italia, i prezzi (se non indicato diversamente) sono da considerarsi IVA inclusa.
    L’unica cosa su cui ti fregano comprando dall’Italia sono i costi di spedizione (che comunque dovrebbero essere indicati) ed il cambio valuta che non sará mai quello nominale.
    Controlla questo se spedisce anche in Italia.
    https://www.amazon.co.uk/Nintendo-2521846-Doom-Switch/dp/B075ND55T3/ref=sr_1_1

LordToad
    Partecipante

Ti confondi con gli Stati Uniti, dove siccome ogni stato ha la propria IVA (o VAT) i prezzi vengono indicati senza tasse.
    In Regno Unito é come in Italia, i prezzi (se non indicato diversamente) sono da considerarsi IVA inclusa.
    L’unica cosa su cui ti fregano comprando dall’Italia sono i costi di spedizione (che comunque dovrebbero essere indicati) ed il cambio valuta che non sará mai quello nominale.
    Controlla questo se spedisce anche in Italia.
    https://www.amazon.co.uk/Nintendo-2521846-Doom-Switch/dp/B075ND55T3/ref=sr_1_1

BHo eppure mio frate l’aveva letto da amazon UK….

LordToad
    Partecipante

Ieri ho comprato il gioco… l’ho trovato in offerta a 50€ da Mediaworld… era il penultimo.

Il gioco è bello proprio come mi aspettavo, gratta un po, ma rare volte… tutti i video che ho trovato su Youtube non rendono giustizia alla qualità visiva che si ha nel mentre che lo si gioca in TV/monitor.
    L’ho sto giocando solo su dock col cagnolino! XD sono solo scarso a puntare con la levetta, ma pian piano ci sto prendendo la mano.

Comunque sto riscontrando un bug audio.
    In 2 occasioni mi è capitato che si abbassasse drasticamente l’audio di gioco, ma solo durante la partita, mentre se premevo la pausa proprio in quel momento, andava tutto bene, poi togliendo la pausa, l’audio restava tiltato. L’unca cosa era riavviare il chekpoint e si risolveva…. solo che a quel punto dovevo anche finire di fare quello che stavo facendo proprio per prendere il chekpoint, altrimenti avrei dovuto riprendere da un chek un po più lontano ed era una rottura.
    Ho letto che questo problema è già stato riscontrato e che gli sviluppatori lo hanno già corretto poco dopo il lancio……. che ca**o di patch hanno fatto dato che il problema persiste? O chissà che razza di problemi audio dava inizialmente, ma credo che il problema sia lo stesso che ho riscontrato io.
    Comunque, continuando a leggere quell’articolo (del 24 novembre tra l’altro) ne è saltato fuori che nel tentativo di corregere quel problema lì, hanno fatto un pastrocchio da un altra parte, ma che ci stanno lavorando nuovamente.
    L’ultimo problema che vien fatto notare, io al momento non l’ho riscontrato. C’è da dire che l’articolo risale al 24 novembre, oggi è 17 dicembre, quindi non so se nel frattempo sia uscita un altra patch, però quel problema all’audio me lo son beccato ugualmente.

LordToad
    Partecipante

Proprio ora ho provato a cercare se ancora viene riscontrato il problema audio…. mi sono arrangiato un po grazie a google traduttore e ho trovato questo articolo… ve lo posto in inglese:

If you’ve been playing DOOM or Skyrim on Nintendo Switch, you may have heard loud bursts of static noise every once and awhile.

Bethesda has confirmed on their official site that they are working to fix the audio issues in both games, and a patch will be released in the future to fix these issues.

Il traduttore mi ha dato questo:
    Se hai giocato a DOOM o Skyrim su Nintendo Switch, potresti aver sentito forti scoppi di rumore statico ogni tanto.

Bethesda ha confermato sul loro sito ufficiale che stanno lavorando per risolvere i problemi audio in entrambi i giochi, e una patch verrà rilasciata in futuro per risolvere questi problemi.

E’ tradotto bene? Perché effettivamente io sento un rumore strano, come uno scoppio statico effettivamente. Inizialmente pensavo che fosse addirittura normale e che stesse succedendo qualcosa, poi poco dopo erano spariti i rumori/musica.

Foto del profilo di pinkfloyd
    pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Potrei prenderlo a 40€ Ma mi viene il dubbio che sia troppo frenetico come azione.
    Dicono che devi continuare a muoverti e saltare in continuazione altrimenti sei spacciato.

L’ambientazione mi ricorda troppo Aliens.
    Ho giocato a Dead Space Extraction su wii e mi era piaciuto parecchio.
    Questo ovviamente è diverso ma ha lo stesso fascino a metà tra Aliens e Resident Evil

Cattivone
    Partecipante

Potrei prenderlo a 40€ Ma mi viene il dubbio che sia troppo frenetico come azione.
    Dicono che devi continuare a muoverti e saltare in continuazione altrimenti sei spacciato.

L’ambientazione mi ricorda troppo Aliens.
    Ho giocato a Dead Space Extraction su wii e mi era piaciuto parecchio.
    Questo ovviamente è diverso ma ha lo stesso fascino a metà tra Aliens e Resident Evil

Da buon gioco che si rifà ai classici, Doom ha la selezione del livello di difficoltà. Io l’ho giocato e finito due volte, la prima a livello 3, la seconda ad Ultra Violence (il quarto e penultimo), e lì devi stare costantemente sul chi vive visto che sti maledetti demoni ti spawnano vicino, saltano, si nascondono e ti fanno gli agguati e devi mantenere un livello di concentrazione veramente elevato (non ho idea di come sia il livello “Nightmare”, nei Doom classici i nemici si rigeneravano dopo che li avevi uccisi).
    A livelli di difficoltà più bassi i nemici sono morti di sonno, meno potenti, più statici e fanno meno danno. Se hai la possibilità di mettere le mani su una PS4 (io ho un amico che ce l’ha), là c’è una demo fatta molto bene in cui ti fanno scegliere la difficoltà e giocare tutto il primo livello.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Niente amici con Ps4 purtroppo, tra l.altro li Costa pure la metà di 40€….
    Vabbè, mi butto, per fortuna ho ancora ottimi riflessi e poi, se la sera sono troppo stanco dopo il lavoro, posso cominciare la partita sul tv e poi dopo un ora continuare in portatile sul divano.
    È molto comoda sta cosa, lo facevo già col wiiu.
    La risoluzione in portatile scendeva parecchio ma hanno fatto una patch mesi fa che ha migliorato nettamente la grafica.
    Sia questo che wolfenstein dicono siano dei piccoli capolavori in portatile.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Cominciato.
    È un Po macchinoso il sistema di matchmaming online…
    La campagna è molto impegnativa ma ha di buono che ci sono i checkpoint dove salva automaticamente e quindi non bisogna rifare tutto il livello.
    Sti nostri son proprio bastardissimi

Foto del profilo di lamarmotta
    lamarmotta
    Partecipante
    • SW-6200-0178-9724

Io l’ho comprato a 30€ mesi e mesi fa alla Comet. Giocato poco, ma a quel prezzo non potevo farlo sfuggire! E poi è ignorantissimo!

Allo stesso prezzo avevo preso pure Skyrim che invece sto finendo.

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

Bel prezzo!

pinkfloyd
    Partecipante
    • SW-7164-4263-2239

È più bello del previsto e non è poi così difficile.
    Peccato che ora che l’online sia a pagamento si fa fatica a trovare giocatori in rete
    Nel frattempo vado avanti con la campagna, giocarlo in portatile è conodissimo e stanca di meno

Cattivone
    Partecipante

È più bello del previsto e non è poi così difficile.
    Peccato che ora che l’online sia a pagamento si fa fatica a trovare giocatori in rete
    Nel frattempo vado avanti con la campagna, giocarlo in portatile è conodissimo e stanca di meno

Anche io ne ho giocato buona parte in portatile.
    Nonostante quando l’ho giocato fosse ancora gratuito, l’online non l’ho mai nemmeno provato.

Stai vedendo 14 articoli - dal 46 a 59 (di 59 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 58 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Cattivone Cattivone 4 settimane, 1 giorno fa.