Home Forum Nintendo Switch Dragon Ball Xenoverse 2 [TOPIC UFFICIALE]

Dragon Ball Xenoverse 2 [TOPIC UFFICIALE]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

null

Piattaforma: Nintendo Switch

Data di uscita: 2017

Genere: Picchiaduro

Giocatori: 1-2

Gioco online: Si

Sviluppatore: Dimps

Distributore: Bandai Namco Entertainment

TRAILER

Foto del profilo di Melancholy Player
    Melancholy Player
    Partecipante

Non si sa ancora quando esce da noi?

Foto del profilo di Rayjoo
    Rayjoo
    Partecipante

Bandai Namco non ha dato una data per questa versione del gioco, quindi nada

Foto del profilo di Serpex
    Serpex
    Partecipante

Bello, soprattutto perché puoi farti un personaggio della razza di freezer

Foto del profilo di Zenox
    Zenox
    Partecipante
    • SW-2990-5290-7908

Visto la mancanza di una data ufficiale, presumo che uscirà quando ci saranno tutti i DLC da fare una complete edition.

Foto del profilo di VampireGame
    VampireGame
    Partecipante

Visto la mancanza di una data ufficiale, presumo che uscirà quando ci saranno tutti i DLC da fare una complete edition.

ma magari 😀

Foto del profilo di VampireGame
    VampireGame
    Partecipante

https://pbs.twimg.com/media/CvuNhciWIAADIDp.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/CvuNhd-WIAAyEB9.jpg
    https://pbs.twimg.com/media/CvuNkJQWIAAcpSk.jpg
    quando ci ho giocato, in una delle slot libere lasciate gentilmente a disposizione da @zenox, ho voluto creare un’appartenente alla razza di Frieza (o se preferite Freezer)

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

per chi li ha giocati, il gameplay ha niente a che fare con i budokai tenkaichi? vorrei tento ritrovare un picchiaduro con quello stesso stile… (su dbz budokai tenkaichi 2 ho consumato 2 ps2 e una wii xD)

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

per chi li ha giocati, il gameplay ha niente a che fare con i budokai tenkaichi? vorrei tento ritrovare un picchiaduro con quello stesso stile… (su dbz budokai tenkaichi 2 ho consumato 2 ps2 e una wii xD)

Ti rispondo io perchè l’ho regalato al mio fidanzato e l’ho visto giocare un po’. se per stile di budokai intendi che i comandi sono a combinazioni di tasto ma si possono caricare le mosse speciali con i sensori di movimento, si. anche questo gioco funziona così.
    poi in generale ti so dire che non sei un personaggio dell’anime ma che comunque assisti a tutte le vicende principali. e c’è una città /hub da dove parti per le varie “missioni” .
    se hai bisogno di altre spiegazioni, chiederò direttamente a lui!

Foto del profilo di Savior
    Savior
    Partecipante
    • SW-4687-9708-2384

Ti rispondo io perchè l’ho regalato al mio fidanzato e l’ho visto giocare un po’. se per stile di budokai intendi che i comandi sono a combinazioni di tasto ma si possono caricare le mosse speciali con i sensori di movimento, si. anche questo gioco funziona così.
    poi in generale ti so dire che non sei un personaggio dell’anime ma che comunque assisti a tutte le vicende principali. e c’è una città /hub da dove parti per le varie “missioni” .
    se hai bisogno di altre spiegazioni, chiederò direttamente a lui!

si beh in sostanza volevo capire se era un picchiaduro 3d a tutti gli effetti. mi spiego: sui classici tekken e simili i personaggi si muovono su binari, mentre sui budokai tenkaichi ci si muove in uno spazio 3d liberamente. ma soprattutto io posso colpire in alto, basso, destra o sinistra, e l’altro player potra parare in alto, basso, destra e sinistra, quindi riuscira a parare solo se varà riflessi pronti e parera dal lato giusto. non so cosa intendi con “a combinazione di tasto”. vorrei poi capire se c’è anche una modalità 1 vs 1 classsica contro altri giocatori o se si combate solo contro i bot del pc della story line.

non mi interessa se sono o meno un personaggio dell’anime, se trovo un picchiaduro come dbzbt2 me lo gioco anche se con dei coniglietti rosa come personaggi xD

Foto del profilo di FlareFaeox
    FlareFaeox
    Partecipante

mentre sui budokai tenkaichi ci si muove in uno spazio 3d liberamente.

si, anche in xenoverse.
    comunque combinazione di tasti nel senso che attacchi premendo i tasti appunto ma poi puoi fare le mosse speciali con i sensori

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di FlareFaeox FlareFaeox 2 settimane, 1 giorno fa.