Home Forum Off-Topic Liberamente Dubbio urgente sui DLC dei vari Monster Hunter per 3DS

Dubbio urgente sui DLC dei vari Monster Hunter per 3DS

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Harry Haller
    Harry Haller
    Partecipante

Salve ragazzi, non son nuovo della comunity, frequentavo Wiitalia con il nick di Dramatis Persona, ho solo cambiato nome, vi espongo subito il mio dilemma.
    Siccome vorrei avvicinarmi alla saga di Monster Hunter nuovamente, (il mio primo approccio fu con Tri ai tempi del Wii, ma trovavo barbaro e noioso ammazzare brontosauri indifesi nelle prime fasi del gioco e mi son fermato lì).
    Sarei tentato da prendere Generations (con la fortuna che ho, so già che se lo acquistassi, lo stesso giorno Capcom annuncerebbe XX in occidente). Il mio dilemma è sapere se i DLC gratuiti son ancora disponibili, avevo letto da qualche parte che son DLC temporanei, qualcuno saprebbe illuminarmi?
    Grazie in anticipo!

Foto del profilo di Serphentelm
    Serphentelm
    Partecipante

avevo letto da qualche parte che son DLC temporanei,

MENZOGNE
    puoi riscattarli quando vuoi. Probabilmente si riferivano allo starter pack che davano con il lancio del gioco, ovvero un set di pozioni e simili per aiutare all’inizio dell’avventura; ora non ricordo se fosse temporaneo quello o meno (per me lo ritrovi pure adesso) ma sicuramente tutti gli altri li trovi quando vuoi

Harry Haller
    Partecipante

avevo letto da qualche parte che son DLC temporanei,

MENZOGNE
    puoi riscattarli quando vuoi. Probabilmente si riferivano allo starter pack che davano con il lancio del gioco, ovvero un set di pozioni e simili per aiutare all’inizio dell’avventura; ora non ricordo se fosse temporaneo quello o meno (per me lo ritrovi pure adesso) ma sicuramente tutti gli altri li trovi quando vuoi

Ti ringrazio, lo stesso vale anche per i DLC di MH4U? Però cacchio, la versione XX ha i DLC di BOTW XD

Serphentelm
    Partecipante

si anche per il 4u che ha la tunica di link u-u

Harry Haller
    Partecipante

Ti ringrazio, per un neofita della serie, mi consigli più il 4 o il Generations?
    So che l’ultimo (penultimo -> terzultimo) capitolo è più adatto ai neofiti, ma mi spaventa una remota possibilità che Capcom annunci per l’occidente XX in un futuro prossimo, tra l’altro mi era piaciuta di più la demo di Generations, mentre sia il 3 che il 4 li bocciai subito con noia. (ma sempre di demo si tratta e non faccio molto affidamento sulle impressioni che mi danno).

Serphentelm
    Partecipante

Utilizzano lo stesso motore di gioco, x è praticamente un’espansione del 4 con l’aggiunta di stili differenti per la caccia. Quindi mi butterei proprio su quello. Per quanto riguarda la serie su console nintnedo, siamo in una situazione di stallo. Ora come ora capcom non ha intenzione di portare xx in Europa, salvo sorprese

Harry Haller
    Partecipante

Ok ti ringrazio, prenderà generations che mi pareva avesse un sistema di battaglia più comodo rispetto al 4, per il resto il team principale è impegnato in MH World (rendendolo un quinto episodio a tutti gli effetti), mentre da quanto ho capito Capcom sta temporeggiando per portare XX in occidente perché vuole assicurarsi che Nintendo venda più console possibili in modo da avere un discreto introito di vendite e dato che c’è molta domanda e poca offerta per gli Switch, presumo che prima della chiusura dell’anno fiscale non vedremo nulla da parte di Capcom, o di altre IP che fanno vendere parecchio.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Harry Haller Harry Haller 5 mesi fa.